Vedi nella sezione cerca aziende - wedding planner.. magari trovi qualcosa di utile.
che ti serviva di sapere?
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... g_planner/
wedding planner!
Moderatore: piccolapamy
10 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Re: wedding planner!
Ho conosciuto i miei wedding planner per un matrimonio che organizzano dalle tue parti (+o_) a san sepolcro, per i prezzi sono onestissimi 8io me la cavo davvero con moooolto poco), ti seguono un sacco e non sono invadenti. E poi fanno dei lavori magnifici!!!
-
giadinasweetters1 - Sposa di carta
- registrato il: mer 29 feb 2012 5:12 pm
-
Re: wedding planner!
Ciao Giorgia_1981,
Noi ci siamo affidati ad un catering di Firenze che offre anche un favoloso servizio wedding planner ad un prezzo onestissimo. Lavorano in tutta Italia e la laorro wedding Giulia è veramente carina, disponibile. Ti sa ascoltare e consigliare secondo le tue esigenze...ho visto lavori fatti da loro e mi hanno decisamente convinto.
Noi ci siamo affidati ad un catering di Firenze che offre anche un favoloso servizio wedding planner ad un prezzo onestissimo. Lavorano in tutta Italia e la laorro wedding Giulia è veramente carina, disponibile. Ti sa ascoltare e consigliare secondo le tue esigenze...ho visto lavori fatti da loro e mi hanno decisamente convinto.
zoelui
-
zoelui - Sposa di carta
- registrato il: mer 11 apr 2012 12:18 pm
-
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende