Ciao Maria.. prima di tutto benvenuta nel forum.. ma sei giovanissima!! complimenti, hai avuto davvero un bel coraggio ad avere un figlio così giovane... oggi ci preoccupiamo tanto, ci facciamo tantissime domande quando invece a vilte è tutto molto semplice.. abbiamo tanta paura, tu invece non ne hai avuta ed è bellissimo.
e poi fidati se vuoi il matrimonio non è una cosa da ricchi, se vuoi lo organizzi con poco, basta che esci un po' dai canoni tradizionali dell'istituzione stessa, che vuole banchetti interminabili con 3000 invitati, o bomboniere preziose o ancora una luna di miele ai confini del mondo e l'abito da sposa della principessa d'inghilterra... tutto si può fare anche in maniera più silenziosa... io infatti farò così.
Intanti mi sposo a dicembre e i prezzi sno più bassi per ogni cosa. la macchina non la prenderò a noleggio ma me la farò prestare. ho limitato il munero degli invitati a circa 55/60 persone (che sn già troppe a mio avviso, credo che farò un'altra bella cernita) e per il vestito non ho intenzione di essere la principessa di 'noialtri che tanto sarei pure ridicola
Cmq hai in mente già qcs?? raccontaci