E come ogni anno arriva il 14 febbraio! io volevo condividere con voi il mio pensiero e vedere se ci sono altre persone che la pensano come me. Qui si parla d'amore e del resto siamo tutte innamorate e tra poco coroneremo il nostro sogno, quindi sembra proprio che una festa come san valentino sia perfetta... invece io la ODIO!
e anche chi la festeggia io non lo capisco.. sono la sola a pensarla così?
San Valentino 2012 -
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Re: San Valentino 2012 -
Mi sembra un po' esagerato rebby. Posso essere d'accordo sul fatto che è una festa consumistica, ma come ce ne sono tante altre a cominciare dal natale che ha perso tanto del suo valore religioso con tutti questi panettoni, torroni e regali per forza. io in queste circostanze credo che la soluzione migliore sia essere liberi.. cioè fare quello cjhe si sente senza essere vittime di condizionamenti esterni. Io non dico che mi piace festeggiare san valentino, ma sono sincera, un piccolo regalo al mio FM l'ho fatto.. che c'è di male,, non è dirlo solo domani è ribadirlo domani.. è una questione di prospettiva
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Re: San Valentino 2012 -
Chi ci crede e chi no, San Valentino è la festa degli innamorati... e allora AMIAMOCIIIIII
Sposine diteci come festeggerete questa dolce ricorrenza..
ho aperto un argomento apposta
post12305.html#p12305
Tanti tanti auguri a tutte voi... anzi a tutte noi!
Sposine diteci come festeggerete questa dolce ricorrenza..
ho aperto un argomento apposta
post12305.html#p12305
Tanti tanti auguri a tutte voi... anzi a tutte noi!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende