ciao
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: ciao
Ciao Camilla io sono federica e mi sposo a dicembre 2012.. non vedo l'ora anche io. Tu a che punto sei cn i preparativi?
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Ciao sono Marta e mi sposo a settembre 2012!!!!!!!!!!!!!!!! sabato vado a scegliere l'abito , che emozione.............
-
martinaste - Sposa di carta
- registrato il: mer 15 feb 2012 3:15 pm
-
cia marta.. da chi ti farai accompagnare in atelier..?? le mie amiche sono impazzite e io non so come fare!!!
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
IO sul questo fatto dell'accompagnatore in atelier per la scelta dell'abito ho le idee chiarissime.. solo e unicamente MIA madre, è l'unica persona al mondi di cui mi fidi realmente e saprà consigliarmi per il meglio.. poi lei non è sposata quindi deve essere un'emozione grandissiama anche per lei. Poi una volta scelto, per le prove posso allargare a qualche mia amica o a mia sorella...
Sono emozionatissima ragazze.. voi?!?!?
Sono emozionatissima ragazze.. voi?!?!?
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Ciao a tutte,
io sono Giovanna e mi sposo il 22 settembre 2012.
Il vestito l'ho già scelto, ora aspetto che mi chiamano per fare la prima prova!!!!
Mi ha accompagnato mia mamma ed era più emozionata di me visto che qualsiasi vestito provavo a lai piaceva!!!!scelta difficile, ma quando ho provato quello che ho poi scelto mi sono emozionata parecchio!!!
io sono Giovanna e mi sposo il 22 settembre 2012.
Il vestito l'ho già scelto, ora aspetto che mi chiamano per fare la prima prova!!!!
Mi ha accompagnato mia mamma ed era più emozionata di me visto che qualsiasi vestito provavo a lai piaceva!!!!scelta difficile, ma quando ho provato quello che ho poi scelto mi sono emozionata parecchio!!!
-
Giogi81 - Sposa di carta
- registrato il: lun 13 feb 2012 3:48 pm
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende