mi presento !
9 messaggi • Pagina 1 di 1
mi presento !
ciao a tutteeee non so bene come funziona il forum,ora vedrò...intanto piacere di farne parte,spero potremo scambiarci delle info preziose! Noi ci sposiamo la seconda metà di luglio
-
SPOSISSIMA - Sposa di carta
- registrato il: ven 03 feb 2012 4:41 pm
-
Re: mi presento !
Ciao Sposissima.. qual è il tuo nome? Io sono eleonora e mi sposo questo maggio.
A che punto sei?
A che punto sei?
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Ciao sposissima,
anch io mi sposo a luglio il 20 e tu?????????????
anch io mi sposo a luglio il 20 e tu?????????????
Ciao ragazze,io mi sposo il 18! Posso farvi una domanda?? Ma se uso il sito per fare la lista invitati,o i libretti messa...sono pubblici sul sito??
-
-
BENVENUTI A TUTTI I NUOVI!
Mario Monti anche qui?!?!?!
@ SPOSISSIMA
Libretti della Messa, Lista degli invitati e Assegnazione dei posti a tavola NON sono pubblici sul sito, ma sono delle applicazioni (totalmente gratutite!) che potete usare quale supporto nell'organizzazione. I Wed Site, le video partecipazioni, la matriMappa, la galleria fotografica, invece, sono applicazioni che vi permettono di condividere il vostro matrimonio con amici, parenti e altri FS di questo sito: questi sono quindi pubblici.
@ rosalasposa
siamo contenti di esserti utili!!!!
Mario Monti anche qui?!?!?!
@ SPOSISSIMA
Libretti della Messa, Lista degli invitati e Assegnazione dei posti a tavola NON sono pubblici sul sito, ma sono delle applicazioni (totalmente gratutite!) che potete usare quale supporto nell'organizzazione. I Wed Site, le video partecipazioni, la matriMappa, la galleria fotografica, invece, sono applicazioni che vi permettono di condividere il vostro matrimonio con amici, parenti e altri FS di questo sito: questi sono quindi pubblici.
@ rosalasposa
siamo contenti di esserti utili!!!!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
grazie giorgia!
MarioMonti... che nome!
MarioMonti... che nome!
-