ciao a tutte, mi chiamo daniela e mi sposerò il 21 ottobre 2012..
ho ancora molto tempo a disposizione ma volevo già farmi un'idea su dove andare a vedere il vestito.. io abito a parma!!! grazie a tutte le anime pie che mi risponderanno!!! ))))
cerco spose che abitano a parma, aiutooooo !!!!
3 messaggi • Pagina 1 di 1
cerco spose che abitano a parma, aiutooooo !!!!
[color=#FF0080][/color]
Re: cerco spose che abitano a parma, aiutooooo !!!!
ciao daniela, scusa non ti conviene andare a vedere direttamente in atelier così ti fai un'idea più chiara sulla fattura dei vestiti?
tanto dovrai girarne tanti prima di scegliere a meno che tu non abbia già le idee super chiare da subito... io per esempio non so che pesci prendere, mi sposo a dicembre quindi manca ancora molto e me la prend con calma
tanto dovrai girarne tanti prima di scegliere a meno che tu non abbia già le idee super chiare da subito... io per esempio non so che pesci prendere, mi sposo a dicembre quindi manca ancora molto e me la prend con calma
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Re: cerco spose che abitano a parma, aiutooooo !!!!
ciao! sì hai sicuramente ragione..ma sai volevo sapere da chi magari ne sapesse un pò di più quale abbia fama maggiore... kmq io un'idea chiara ce l'ho.. solo che si tratta di un abito di ferretti di molte collezioni fa...chissà se riusscirò mai a trovarlo vedremo..
intanto ti faccio i migliori auguri!! e magari ci risentiremo x aggiornarci
ps sai della fiera del prox weekend a villa pallavicini?? io spero proprio di andarci!
buonanotte!!
intanto ti faccio i migliori auguri!! e magari ci risentiremo x aggiornarci
ps sai della fiera del prox weekend a villa pallavicini?? io spero proprio di andarci!
buonanotte!!
[color=#FF0080][/color]
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende