partecipazioni cosa fare?
10 messaggi • Pagina 1 di 1
partecipazioni cosa fare?
ciao a tutte, sono in crisi per via delle partecipazioni!!!! mi sposo il 26 maggio e sono ancora in alto mare, mi sto guardando attorno ma sono troppo care! se vuoi una cosa carina parti dai 2,50 euro in su e considerando che ne ho da fare circa 100 con la stampa e tutto esce una cifra spropositata per dei bigliettini che poi la maggior parte delle persone butterà nella carta.!! voi cosa fate? dove le avete prese? avete qualche idea carina da darmi? avete mai pensato di prenderle on line?
-
sere_90 - Sposa di carta
- registrato il: lun 28 nov 2011 2:00 pm
-
Re: partecipazioni cosa fare?
non saprei cosa dirti sulle partecipazioni online. credo che in linea di massima non sono male o non dovrebbero esserci fregature, un'azienda poco seria su internet viene subito abbattuta. intanto potresti cominciare a chiedere un preventivo, e poi potresti sempre chiedere se ti inviano un esempio a casa in modo che vedi e valuti, credo che sia un tuo diritto
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
tu hai già pensato alle partecipazioni?
-
sere_90 - Sposa di carta
-
Ciao Sere! se non hai un'idea precisa, se ti va puoi dare uno sguardo al mio blog personale (trovi l'indirizzo nella mia firma)..oppure potresti andare nei negozi della tua città a vedere quello che propongono..
Ti consiglio di scegliere inizialmente un colore base sulla quale impostare il tuo matrimonio, di modo tale che potrai così avere un filo conduttore in tutto quello che farai nel tuo giorno perfetto!
Spero di esserti stata utile!
Un abbraccio Sara!
Ti consiglio di scegliere inizialmente un colore base sulla quale impostare il tuo matrimonio, di modo tale che potrai così avere un filo conduttore in tutto quello che farai nel tuo giorno perfetto!
Spero di esserti stata utile!
Un abbraccio Sara!
-
saraflower4 - Sposa d'argento
- registrato il: lun 24 nov 2014 2:34 pm
-
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
no non è per nulla semplice anche io cercavo qualcosa di economico e originale ma è difficile, quasi impossibile da trovare.
-
sere_90 - Sposa di carta
-
-
sere_90 - Sposa di carta
-
Ciao Serena...mi chiamo Lucia..io le ho fatte da un paio di settimane e le ho prese on line su un sito di partecipazioni. Sono stati molto carini e devo dire che ho trovato una grande varietà di modelli.
ciao ciao Lucia
ciao ciao Lucia
-
rommel - Sposa di carta
- registrato il: ven 20 gen 2012 3:44 pm
-
Ciao a tutte!!!
Anch'io sono in alto mare con le partecipazioni...ci sposiamo il 15 settembre percui abbiamo tempo...il mio dubbio è: farle online è una scelta valida??? se si, quali sono i siti migliori???
grazie mille...a presto!!
Anch'io sono in alto mare con le partecipazioni...ci sposiamo il 15 settembre percui abbiamo tempo...il mio dubbio è: farle online è una scelta valida??? se si, quali sono i siti migliori???
grazie mille...a presto!!
-
pparvin_27 - Sposa di carta
- registrato il: dom 12 feb 2012 11:11 am
-
Ciao a tutte.. ho scoperto questo forum solo ora.. mi sposo anche io il 15 settembre.. e .. non vedo l'ora..
Per le partecipazioni.. noi abbiamo trovato un sito fornitissimo.. ce ne sono di tantissimi modelli e anche a prezzi convenienti..
Tra l'altro questi modelli sono gli stessi che abbiamo visto in molti negozi quindi siamo anche certi della qualità..
Abbiamo già contattato la titolare e devo dire che ci ha fornito tutte le spiegazioni di cui avevamo bisogno..
Stiamo facendo un pensierino anche per le bomboniere e per i sacchetti .. ci ha detto che se vogliamo ci può anche spedire i campioni a casa...
Ora mi faccio un giretto qui sul forum..
Per le partecipazioni.. noi abbiamo trovato un sito fornitissimo.. ce ne sono di tantissimi modelli e anche a prezzi convenienti..
Tra l'altro questi modelli sono gli stessi che abbiamo visto in molti negozi quindi siamo anche certi della qualità..
Abbiamo già contattato la titolare e devo dire che ci ha fornito tutte le spiegazioni di cui avevamo bisogno..
Stiamo facendo un pensierino anche per le bomboniere e per i sacchetti .. ci ha detto che se vogliamo ci può anche spedire i campioni a casa...
Ora mi faccio un giretto qui sul forum..
-
giulia88a - Sposa di carta
- registrato il: sab 18 feb 2012 10:21 am
-
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende