libretto messa
Moderatore: piccolapamy
29 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: libretto messa
ragazze ci sono riuscita ed è venuto bene,lo stampato dopo tani tentativi,e una cartuccia sprecata e tanta carta buttata ma lo fatta da sola e non ha prezzo,cmq sicuramente le copertine le farò fare in tipografia perchè è meglio...
Buongiorno sposine ieri ho fatto una stampa del libretto...mi verrebbe 1.3€ con copertina a colori su cartoncino, e i fogli dentro color avorio...Vi sembra un buon prezzo????
Non so quante copie farne....50 sono molte????
Non so quante copie farne....50 sono molte????
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
ciao ragazze.. ma lo avete fatto con il programma che c'è su questo sito? mi è sembrato facile ma ancora non l'ho fatto..
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
ciao sposine! questa matina mi ha chiamao la tipografia per avvisarmi che i libretti sono pronti...domani vado a ritirarli
brava tata quanto ti sono venute a costare,io oggi lo fatto vedere al prete e mi a dato l'ok,anzi a detto che sono stata bravissima,e ti credo ci ho messo 3 settimane a farlo ..cmq alla fine li stamperò tutti io anche la copertina,ho già comprato i fogli per la copertina,sarà una carta fotografica lucida e spessa verrà benissimo e poi ho preso il nastrino color glicine,visto che sia sulla copertine e nelle varie letture ho messo quel colore e poi anche i fiori in chiesa saranno glicine,non vedo l'ora di stamparli...
anche io devo stampare il mio libretto messa io l'ho scritto già è una mano per le lettura l'ho avuta proprio da le mie nozze, poi su internet puoi trovare vari modelli con varie foto, i prezzi nn lo so devo cominciare a girare...
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
io ho deciso che la copertina la facciamo noi su carta amalfi l' immagine e lo sposalizio della vergine di raffaello, per quanto riguarda il resto ho stampato un libretto e per il resto fotocopie e alla fine le farò rilegare semplicemente, e metterò io un nastro di raso glitterato a mò di cordoncino ho fatto la prima prova davvero belli
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
ciao, scusa che carattere hai scelto per il libretto? e poi come lo hai stampato? non deve essere stampato normalmente in a4 ma in un formato libretto...?
ciao ragazze come vai con il libretti?
-
ivanaegianluca - Sposa di carta
- registrato il: mer 14 mar 2012 3:16 pm
29 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende