CIAO A TUTTE!!! VOLEVO UN VOSTRO CONSIGLIO... IL MIO LUI HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI VOLER SPOSARSI CON UN ABITO BIANCO... E QUINDI MI SORGE UN SERIO DUBBIO: E LA SPOSA??? PUò VESTIRSI DI BIANCO O DEVE SCEGLIERE UN ABITO DI COLORE DIVERSO???
AIUTOOO!!!!
SPOSO IN BIANCO!!le la sposa???
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
emmaline - Sposa di carta
- registrato il: gio 10 nov 2011 2:06 pm
-
Re: SPOSO IN BIANCO!!le la sposa???
davvero?? scusa ma non mi sembra strano un abito da sposo bianco.. solo nei film pensavo ci fossero. Bè io credo che puoi benissimo vestirti di bianco anche tu.. magari vi coordinate su qualche dettaglio particolare che spezza un attimo il colore,
Ma a te piace questa scelta del tuo lui?
Ma a te piace questa scelta del tuo lui?
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
A ME NON DISPIACE AD ESSER SINCERA!! E POI... E' ANCHE IL SUO DI MATRIMONIO... NN VOGLIO IMPORGLI IL COLORE DEL SUO VESTITO... E' COME SE LUI VOLESSE PER FORZA CHE IL MIO VESTITO FOSSE ROSSO!
-
-
no certo non puoi imporgli il tuo volere.. però tu il problema te lo sei fatto su di che colore vestirti. io credo che alla fine bisogna seguire i propri desideri.. e poi sarà un matrimonio diverso questo è certo
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
ah quello sicuro!! ma garda, lui è moro con gli occhi scuri.... ed è praticamente sempre abbronzato, quindi sarà un incanto
-
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende