CIAO A TUTTE!!! VOLEVO UN VOSTRO CONSIGLIO... IL MIO LUI HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI VOLER SPOSARSI CON UN ABITO BIANCO... E QUINDI MI SORGE UN SERIO DUBBIO: E LA SPOSA??? PUò VESTIRSI DI BIANCO O DEVE SCEGLIERE UN ABITO DI COLORE DIVERSO???
davvero?? scusa ma non mi sembra strano un abito da sposo bianco.. solo nei film pensavo ci fossero. Bè io credo che puoi benissimo vestirti di bianco anche tu.. magari vi coordinate su qualche dettaglio particolare che spezza un attimo il colore, Ma a te piace questa scelta del tuo lui?
A ME NON DISPIACE AD ESSER SINCERA!! E POI... E' ANCHE IL SUO DI MATRIMONIO... NN VOGLIO IMPORGLI IL COLORE DEL SUO VESTITO... E' COME SE LUI VOLESSE PER FORZA CHE IL MIO VESTITO FOSSE ROSSO!
no certo non puoi imporgli il tuo volere.. però tu il problema te lo sei fatto su di che colore vestirti. io credo che alla fine bisogna seguire i propri desideri.. e poi sarà un matrimonio diverso questo è certo
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Un intrattenimento originale e ricco di allegria con la preparazione, durante il ricevimento, di caricature e ritratti per tutti gli invitati al matrimonio
Esperienza, passione e competenza per realizzare i desideri degli sposi ed organizzare il viaggio di nozze da sempre sognato nei luoghi più meravigliosi del mondo