bomboniere, cosa scegliere?
Moderatore: piccolapamy
bomboniere, cosa scegliere?
Ciao a tutte, io sono una sposina del 2012, sto cominciando a pensare alle bomboniere e sono letteralmente sommersa da una gran quantità di idee diverse e tutte a loro modo interessanti!
si va dalla bottiglia di vino personalizzata con i nomi degli sposi, al classico piattino svuotatasche magari in vetro di murano, a qualcosa fatto a mano con il decoupage, centrini all'uncinetto e bamboline in pasta di mais, oppure solo graziose scatole contenenti confetti....
voi che cosa regalerete ai vostri ospiti?
si va dalla bottiglia di vino personalizzata con i nomi degli sposi, al classico piattino svuotatasche magari in vetro di murano, a qualcosa fatto a mano con il decoupage, centrini all'uncinetto e bamboline in pasta di mais, oppure solo graziose scatole contenenti confetti....
voi che cosa regalerete ai vostri ospiti?
-
irenefabio - Sposa di carta
- registrato il: mar 26 lug 2011 8:03 pm
Re: bomboniere, cosa scegliere?
Ciao...
anche io ho pensato ad una bottiglia di vino come bomboniera..
dopo varie ricerche, ho selezionato l'azienda ho parlato con la responsabile delle vendite, che mi ha suggerito la loro linea sposi: la bottiglia viene arricchita con un nastro di raso e i confetti, e devo dire che mi ha colpito proprio la semplicità della "confezione", che la rende molto raffinata, anche perchè le loro etichette sono molto belle. e il vino è molto buono! ogni bottiglia può poi essere inserita in una bustina o in un cilindro bianco (io ho scelto la bustina!).
ti consiglio di fare un giro sul loro sito internet o chiamare direttamente in azienda...sono gentilissimi
Fammi sapere cosa decidi di fare, e se hai bisogno di altre info, contattami pure!
in bocca al lupo
Laura
anche io ho pensato ad una bottiglia di vino come bomboniera..
dopo varie ricerche, ho selezionato l'azienda ho parlato con la responsabile delle vendite, che mi ha suggerito la loro linea sposi: la bottiglia viene arricchita con un nastro di raso e i confetti, e devo dire che mi ha colpito proprio la semplicità della "confezione", che la rende molto raffinata, anche perchè le loro etichette sono molto belle. e il vino è molto buono! ogni bottiglia può poi essere inserita in una bustina o in un cilindro bianco (io ho scelto la bustina!).
ti consiglio di fare un giro sul loro sito internet o chiamare direttamente in azienda...sono gentilissimi
Fammi sapere cosa decidi di fare, e se hai bisogno di altre info, contattami pure!
in bocca al lupo
Laura
-
Lauraaa - Sposa di carta
- registrato il: lun 03 ott 2011 5:20 pm
-
Ciao a tutte,
Io come bomboniere ho scelto un piattino svuotatasche in ceramica , erano tutti uno diversi dall'altro con decorazioni veramente molto belle. è stato un successone. I mie ospiti quando hanno visto che erano tutti diversi sono rimasti esterrefatti.In realtà dopo un pò erano cominciati gli scambi, tra chi preferiva l'uno e chi preferiva l'altro. é stato molto divertente.
Ecco per la mia esperienza vi consiglio di offrire come bomboniera un oggetto artigianale, unico, che abbia pure una certa funzionalità.
Buona scelta...
Io come bomboniere ho scelto un piattino svuotatasche in ceramica , erano tutti uno diversi dall'altro con decorazioni veramente molto belle. è stato un successone. I mie ospiti quando hanno visto che erano tutti diversi sono rimasti esterrefatti.In realtà dopo un pò erano cominciati gli scambi, tra chi preferiva l'uno e chi preferiva l'altro. é stato molto divertente.
Ecco per la mia esperienza vi consiglio di offrire come bomboniera un oggetto artigianale, unico, che abbia pure una certa funzionalità.
Buona scelta...
-
Elisab75 - Sposa di carta
- registrato il: mar 08 nov 2011 1:22 pm
-
Ciao ragazze!
Sposa del 2012...
Anch'io ho una gran confusione in testa per quanto riguarda le bomboniere... Inizialmente pensavo di fare gli sposini di Thun...ma vengono a costare 15 euro con la confezione e i confetti!!! Mi sembra un po' eccessivo...
Stavo pensando a qualche oggettino Alessi, ma non mi sono ancora informata sui prezzi.
Non so proprio a cosa pensare....
Sposa del 2012...
Anch'io ho una gran confusione in testa per quanto riguarda le bomboniere... Inizialmente pensavo di fare gli sposini di Thun...ma vengono a costare 15 euro con la confezione e i confetti!!! Mi sembra un po' eccessivo...
Stavo pensando a qualche oggettino Alessi, ma non mi sono ancora informata sui prezzi.
Non so proprio a cosa pensare....
-
FLOS84 - Sposa di carta
- registrato il: ven 09 set 2011 9:19 pm
-
Ciao Laura,
sono Antonio mi sposerò a maggio 2012 e anche io ho deciso di fare come bonboniera la bottigliadi vino. Mi interessava sapere il nome dell'azienda dove hai ordinato le bottiglie di vino confezionate con i confetti. Io mi sono informato e mi inviano solo le bottiglie di vino.
grazie attendo informazioni. antonio
sono Antonio mi sposerò a maggio 2012 e anche io ho deciso di fare come bonboniera la bottigliadi vino. Mi interessava sapere il nome dell'azienda dove hai ordinato le bottiglie di vino confezionate con i confetti. Io mi sono informato e mi inviano solo le bottiglie di vino.
grazie attendo informazioni. antonio
-
Antonio77 - Sposa di carta
- registrato il: mer 04 gen 2012 7:26 pm
-
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Noi abbiamo scelto dei gattini portafortuna giapponesi, si chiamano "manekineko", dicono che portino soldi a chi li regala e a chi li riceve e sono carinissimi!!!!!!
Li abbiamo trovati per caso in un negozietto di articoli giapponesi vicino a casa!!!
Non so come mettere le immagini
Li abbiamo trovati per caso in un negozietto di articoli giapponesi vicino a casa!!!
Non so come mettere le immagini
-
marapre - Sposa di carta
- registrato il: ven 10 feb 2012 4:12 pm
-
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Ciao irene
non so se ancora hai scelto cosa fare, ma personalmente ti posso dire che l'idea dil vino è bellissima perchè comunque di solito il vino piace a tutti!!
non so se ancora hai scelto cosa fare, ma personalmente ti posso dire che l'idea dil vino è bellissima perchè comunque di solito il vino piace a tutti!!
-
deyuteit - Sposa di carta
- registrato il: ven 09 mar 2012 2:02 pm
-
Ciao a tutte.. io mi sposo ad ottobre 2012, sto cominciando a pensare alle bomboniere..non so proprio che budget fare a persona.. di idee ne ho molte.. ma non so ... se magari e' troppo o troppo poco.. Dalla mia ho che ho pochi invitati saremo circa 80.. quindi come numero di bomboniere ci aggiriamo ai 30 pezzi.. Potete aiutarmi con un consiglio?
-
Lilla72 - Sposa di carta
- registrato il: lun 05 mar 2012 8:23 am
-
-
erikaromaeventi1 - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 apr 2012 3:13 pm
-
Che ne pensate di un prezioso volumetto ( a costi contenuti), contenente un racconto personalizzato basato sugli spaccati di vita dei protagonisti? Sarebbe sicuramente un omaggio originale che lascerà un ricordo significativo dell'evento ai parenti e amici invitati (e non).
A presto.
Sandro
A presto.
Sandro
-
Ale - Sposa di carta
- registrato il: mer 27 feb 2013 5:04 pm
-
ciao a tutti!!!anche io sposa 2012.....io ho fatto gli utilissimi foppapedretti!!!ottimo prezzo!!!poi mi sono arrangiata a confezionarle....con circa € 6.50 ho fatto la bomboniera!!!
Che cosa della foppapedretti?
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende