![]() | ![]() | |
---|---|---|
Nome | Benedetta | Matteo |
Con che nomignolo ti chiama lui/lei? | Amore | Normalmente siamo sul tradizionale: amore, qualche volta con qualche nomignolo strano |
Cosa hai pensato la prima volta che lo hai visto/a? | Che bello che è :) | Che gn...a!!! |
Quando il primo bacio? | Subito..la sera stessa che ci siamo conosciuti | Il giorno in cui ci siamo visti per la prima volta, in discoteca |
Cosa penserai quando lo/la vedrai all'altare? | Che emozione..mi sa che non riuscirò nemmeno a pensare quel giorno ma sicuramente sarà stupendo | Non lo so...sicuramente sarò emozionatissimo e rimarrò incantato dalla sua bellezza |
Pensi che si ricorderà del primo Anniversario di Matrimonio? | Sì certamente, lui ci tiene a ricordare le date importanti | Certamente...senza ombra di dubbio! |
Qual è il suo pregio? | eh...uno solo??è dolce e coccolone | Ne ha tanti...ma i principali penso siano la sincerità e la semplicità. Ma se mi rifai la domanda domani te ne posso dire altri 1000 |
Non lo/a sopporti quando... | Quando vuole fare il maestrino :/ | Quando discutiamo e si mette subito sulle difensive... |
Qual è la cosa che ti ripete sempre? | Che mi ama | Boh...non mi viene in mente qualcosa di ripetitivo |
Dagli/dalle un voto da 1 a 10 nelle faccende di casa! | 6 +..contando che è un uomo è più che sufficiente no?? | Mmm...per impegno 10...purtroppo manca un po' di tempo per cui...nel complesso 8...ma è solo questione di tempo |
Cosa ti dice appena sveglio/a? | Un ciao stiracchiato... | Ciao amore |
Qual è la promessa che non mantiene mai? | Niente..mantiene sempre le promesse fortunatamente | Non ci sono promesse che non ha mai mantenuto...o almeno non le ricordo per cui anche se ci sono state delle promesse non mantenute significa che erano poco significative |
Chi dei due ha proposto il matrimonio con lo sponsor e di aprire il blog "Sposi con gli Sponsor"? | Mia mamma..è una grandeeeeeeee | E qui c'è la sorpresa...nessuno dei due ma bensì mia suocera Francesca...noi però l'abbiamo presa subito al balzo |
Lascia un messaggio a tuo Marito/tua Moglie | Ciao amore siamo una bellissima famiglia e tu sei un bravissimo padre..ti amo e anche Asia ti ama..sei una persona speciale...non vedo l'ora di sposarti e di avere un altro bambino con te Tua futura moglie | Amore...non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio...ti amo e sarò sempre con te...perché sei la Donna della mia vita! Sì! Tuo futuro marito |
VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A staff@lemienozze.it