Ho scelto la mia acconciatura... forse
39 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ho scelto la mia acconciatura... forse
Ciao!! Oggi ho la prova dell'acconciatura!! Vi racconterò poi cosa ho deciso di fare!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
ciao Brenda, un mese esatto al tuo matrimonio!!! che bello...aspettiamo di conoscere i particolari sull'acconciatura
Salve a utti ragazzi io sono ancora in alto mare per l'acconciatura ho i capelli molto ricci vi posto qualche acconciatura...
- Allegati
-
- capelli27.jpg (64.38 KiB) Osservato 8313 volte
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
auguri brendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
e questa vi piace???
- Allegati
-
- capelli18.jpg (64.34 KiB) Osservato 8284 volte
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
Stupenda quest'ultima foto!! Anch'io sono in alto mare... Ho scelto un abito senza spalline con un corpetto molto carico, sono riccia e alta quindi optavo per tenerli normali, ricci e sciolti che mi arrivano alle spalle. Anche perchè non porterò il velo...
Avete qualche consiglio? O foto di acconciature?
Avete qualche consiglio? O foto di acconciature?
Cara Tjasa,
hai pensato a stirare i capelli per l'occasione? Stupiresti tutti con un look nuovo e maga al posto del velo potresti mettere dei fiori o fissare alcune ciocche con mollettine-gioiello...
Pensaci! E il resto dei preparativi come va?
hai pensato a stirare i capelli per l'occasione? Stupiresti tutti con un look nuovo e maga al posto del velo potresti mettere dei fiori o fissare alcune ciocche con mollettine-gioiello...
Pensaci! E il resto dei preparativi come va?
A me piacciono tantissimo i capelli lisci ma la gonna dell'abito è tutta movimentata da mille volant verticali quindi da molto movimento come i miei ricci. Inoltre il mio fidanzato me lo ha chiesto esplicitamente di rimanere riccia perchè sa che avrei preferito farmi liscia dato che vivo con la piastra sempre in mano!
Per il resto ho definito praticamenete tutto: manca il trucco perchè ho gli occhi marroni e porto gli occhiali. Quel giorno indosserò le lenti (se qualcuno me le mette perchè da sola non riesco ) e so che non potrò truccarmi la porzione più vicina dell'occhio...
Scarpe saranno delle ballerine perchè il mio lui è più basso di me di 10 cm....................................................................
Location definita e prenotata, ricevimento idem e anche scelte le bomboniere e le partecipazioni ma per scaramanzia aspetto prima di stamparle che sono ancora troppo in anticipo.
Come noti sono la classica bridezilla maniaca del controllo che in un mese avevo già organizzato tutto.
Per il resto ho definito praticamenete tutto: manca il trucco perchè ho gli occhi marroni e porto gli occhiali. Quel giorno indosserò le lenti (se qualcuno me le mette perchè da sola non riesco ) e so che non potrò truccarmi la porzione più vicina dell'occhio...
Scarpe saranno delle ballerine perchè il mio lui è più basso di me di 10 cm....................................................................
Location definita e prenotata, ricevimento idem e anche scelte le bomboniere e le partecipazioni ma per scaramanzia aspetto prima di stamparle che sono ancora troppo in anticipo.
Come noti sono la classica bridezilla maniaca del controllo che in un mese avevo già organizzato tutto.
39 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende