Sposine 2012 è ora di pensare all'abito da sposa!
34 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Sposine 2012 è ora di pensare all'abito da sposa!
Ciao ragazze, è arrivato il momento di cominciare a vedere un po' in giro gli abiti da sposa e cominciare a farsi qualche idea..
Non so voi ma io ho le idee confusissime, mi piacciono tanti vestiti, tanti generi, sfoglio o giornali e mi piacciono tutti. Credo che per me sarà una scelta difficilissima.
Qualche sposa del 2012 ha le idee più chiare delle mie?
Non so voi ma io ho le idee confusissime, mi piacciono tanti vestiti, tanti generi, sfoglio o giornali e mi piacciono tutti. Credo che per me sarà una scelta difficilissima.
Qualche sposa del 2012 ha le idee più chiare delle mie?
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Re: Sposine 2012 è ora di pensare all'abito da sposa!
Ciao io mi sposo l' 8 settembre 2012 manca piu' di un anno infatti aspettero' ancora per l' abito..io credo me lo faro' fare su misura dalla mamma di una mia amica e vorrei un abito stile impero molto morbido con la parte della gonna svolazzante che si apre e contiene un inserto rosso..piu' o meno la vaga idea è questa ma vorrei comunque andare a provarne un po' in giro...
-
t_a_t_a - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm
-
io non mi sposo nel 2012 ma se ti fa piacere ti posto una foto di un abito molto simile al mio..
- Allegati
-
- abiti-da-sposa.jpg (83.19 KiB) Osservato 23361 volte
-
Tata1988 - Sposa di carta
- registrato il: dom 28 ago 2011 4:06 pm
-
@ tata1980 - bello il tuo abito.. molto principesco!!
@t_a_t_a - anche a me piace molto lo stile impero, vorrei qualcoisa che fosse semplice con le linee scivolato e secondo me quel genere è peretto.
Ho trovato questo su internet e lo trovo anche molto elegante e sexy
ti piace?
@t_a_t_a - anche a me piace molto lo stile impero, vorrei qualcoisa che fosse semplice con le linee scivolato e secondo me quel genere è peretto.
Ho trovato questo su internet e lo trovo anche molto elegante e sexy
ti piace?
- Allegati
-
- collezioneabitisposa2012.jpg (55.94 KiB) Osservato 21598 volte
-
-
Anche io ho le idee molto confuse.. e sinceramente non vorrei neanche iniziare a pensarci troppo presto all'abito.. anche se un occhio in giro lo butto già
Ma mancando ancora 9 mesi alla data, spero innanzitutto di riuscire a perdere qualche chiletto nel frattempo, e quindi rimandare la scelta a -4 mesi dalla data.
Ma temo poi di andare in ansia!!!
E tra l'altro io sono eterna indecisa, sia per gli abiti e le scarpe "normali" figuriamoci per questa occasione.. speriamo bene!
Tutti dicono che l'abito giusto appena lo metti lo capisci che è il tuo.
Anche io lo vorrei molto semplice e magari stile impero, però vi dirò che ho visto anche qualche abito corto .. e non mi è dispiaciuto affatto!
Insomma più moderno sicuramente, ma io non sono il tipo da abito alla "barbie principessa"
Ma mancando ancora 9 mesi alla data, spero innanzitutto di riuscire a perdere qualche chiletto nel frattempo, e quindi rimandare la scelta a -4 mesi dalla data.
Ma temo poi di andare in ansia!!!
E tra l'altro io sono eterna indecisa, sia per gli abiti e le scarpe "normali" figuriamoci per questa occasione.. speriamo bene!
Tutti dicono che l'abito giusto appena lo metti lo capisci che è il tuo.
Anche io lo vorrei molto semplice e magari stile impero, però vi dirò che ho visto anche qualche abito corto .. e non mi è dispiaciuto affatto!
Insomma più moderno sicuramente, ma io non sono il tipo da abito alla "barbie principessa"
-
MaryAnn80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 15 set 2011 10:11 am
-
Quanto ti capisco MaryAnn80.. anche io dai miei genitori sono l'eterna indecisa e soprattutto sono quella che rimanda sempre le deciosioni, però per l'abito da sposa non ho avuto dubbi. vedrai che appena comincerai a provarne un paio capirai subito qual è quello che fa per te.. è amore a prima vista.
Certo poi nn è che i dubbi non si fanno più sentire. io a pochi giorni dal matrimonio ne ho tantissimi.. ma sono anche sicura di aver fatto tutte le scelte giuste. quello che mi prende credo che sia più che altro desiderio che tutto quel giorno sia perfetto..
Non vedo l'ora di raccontavi come è andata!!!
Cmq ragazze gli abiti che avete postato sono belli entrambi, diversi tra loro ma mi piacciono un sacco entrambi.
Certo poi nn è che i dubbi non si fanno più sentire. io a pochi giorni dal matrimonio ne ho tantissimi.. ma sono anche sicura di aver fatto tutte le scelte giuste. quello che mi prende credo che sia più che altro desiderio che tutto quel giorno sia perfetto..
Non vedo l'ora di raccontavi come è andata!!!
Cmq ragazze gli abiti che avete postato sono belli entrambi, diversi tra loro ma mi piacciono un sacco entrambi.
Anch'io non ho un idea precisa per l'abito...help-me...!!!!
Ragazeee siamo tutte sulla stessa barca allora...
-
-
Ele_onora ma che bello!!!!!splendido!!!!io ne ho trovati tantissimi splendidi...poi curioso tanto in rete ma fino a febbraio non andro' a vederne...poi voglio provarne tanti perchè siccome me lo faro' fare su misura voglio vedere cosa mi piace di tanti...fare un mix insomma...mi faro' foto con gli abiti e valutero'...poi la mia data è lontana!!!!
-
t_a_t_a - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm
-
Ciao a tutte!
Sono nuova del forum...
Sposa a giugno 2012. Ho preso il mio abito da poco. Vi dirò...anch'io avevo le idee super confuse e credevo che la scelta sarebbe stata difficilissima. Invece non ho avuto neanche il bisogno di fare il giro degli atelier: nel primo ho trovato l'abito dei miei sogni!!!! E quando lo indossi te ne accorgi che è il tuo... è stato il secondo che ho provato. Dopo ne ho indossati altri,ma non c'era nulla da fare: l'avevo già trovato!!!!
E' della collezione St. Patrick. La conoscete?
Sono nuova del forum...
Sposa a giugno 2012. Ho preso il mio abito da poco. Vi dirò...anch'io avevo le idee super confuse e credevo che la scelta sarebbe stata difficilissima. Invece non ho avuto neanche il bisogno di fare il giro degli atelier: nel primo ho trovato l'abito dei miei sogni!!!! E quando lo indossi te ne accorgi che è il tuo... è stato il secondo che ho provato. Dopo ne ho indossati altri,ma non c'era nulla da fare: l'avevo già trovato!!!!
E' della collezione St. Patrick. La conoscete?
-
FLOS84 - Sposa di carta
- registrato il: ven 09 set 2011 9:19 pm
-
- Allegati
-
- abito1.jpg (11.29 KiB) Osservato 21092 volte
-
- abito2.jpg (5.32 KiB) Osservato 21077 volte
-
- abito3.jpg (5.39 KiB) Osservato 21068 volte
-
-
Ciao! io mi sposo a giugno e il vestito l'ho già scelto da un mesetto! lo amo da morire! mi mancano le scarpe però, sono davvero difficili da trovare!!!
-
angelaricci - Sposa di carta
- registrato il: lun 07 nov 2011 9:44 pm
-
ciao angela io sono eleonora mi sposo a maggio e ancora non ho scelto il vestito.. panicooooo!!
sono in dirittura d'arrivo però, sabato sono stata a provare qualche abito della collezione di gio e devo dire che fino ad ora sono i miei preferiti. Dimmi un po' com'è il tuo vestito? hai una foto?
di dove sei?
sono in dirittura d'arrivo però, sabato sono stata a provare qualche abito della collezione di gio e devo dire che fino ad ora sono i miei preferiti. Dimmi un po' com'è il tuo vestito? hai una foto?
di dove sei?
-
-
Ciao ragazze sono nuova del forum... mi sposo il 1.07.12 ... mi chiamo deboraaa....
sapete consigliarmi su dove andare a vedere gli abiti da sposa.... ???
grazie millee
sapete consigliarmi su dove andare a vedere gli abiti da sposa.... ???
grazie millee
-
GIADE - Sposa di carta
- registrato il: mer 16 nov 2011 8:31 pm
-
flò sono bellissimi questi abiti, io domani comincio a girare per l'atelier.. speriamo benee.... nella provincia di ancona nn conosco molti posti ... speriamo di trovare l'abito adatto per meee <3
-
GIADE - Sposa di carta
- registrato il: mer 16 nov 2011 8:31 pm
-
34 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende