A settembre del 2012 mi sposerò....non voglio sposarmi nella sala consigliare del mio comune perchè è davvero uno squallore .... ma brutta proprio....
pensavo di sposarmi in un giardino...o al lago...qualcuna di voi l'ha fatto?...
Sposarsi in giardino...
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
littlefairy - Sposa di carta
- registrato il: mar 29 apr 2014 9:54 am
-
Re: Sposarsi in giardino...
Ciao littlefairy, innanzi tutto benvenuta sul forum.
Ti consiglio vivamente di sposarti vista lago, la sala consigliare del comune è tristissima, può anche essere la più bella del mondo ma è un po' deprimente.
Ti posso dire che mio fratello si è sposato vista lago di bracciano a Roma, in un luogo incantevole, ma ancora più bella era la vista, suggestiva, meravigliosa del lago al tramonto.. che poi è molto molto romantico e a noi queste cose piacciono!! l'unica cosa è che ti devi portare cmq un giacchetto, mio fratello si è sposato a fine giugno e anche l'autan che le zanzare sono sempre in agguato!!
Di dove sei tu? hai un lago o simili vicino?
Ti consiglio vivamente di sposarti vista lago, la sala consigliare del comune è tristissima, può anche essere la più bella del mondo ma è un po' deprimente.
Ti posso dire che mio fratello si è sposato vista lago di bracciano a Roma, in un luogo incantevole, ma ancora più bella era la vista, suggestiva, meravigliosa del lago al tramonto.. che poi è molto molto romantico e a noi queste cose piacciono!! l'unica cosa è che ti devi portare cmq un giacchetto, mio fratello si è sposato a fine giugno e anche l'autan che le zanzare sono sempre in agguato!!
Di dove sei tu? hai un lago o simili vicino?
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Re: Sposarsi in giardino...
Ciao e grazie per la risposta.
Io abito in provincia di Pavia....sto guardando in giro se ci sono location per il matrimonio un po belline.
grazie per il tuo consiglio
Io abito in provincia di Pavia....sto guardando in giro se ci sono location per il matrimonio un po belline.
grazie per il tuo consiglio
-
littlefairy - Sposa di carta
- registrato il: mar 29 apr 2014 9:54 am
-
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende