ciao ciao
sono nuova del forum
pensavo di aver gia postato la presentazione ma mi sono sbagliata!
Mi sposerò a settembre 2012 se tutto va bene...non abbiamo ancora fissato nulla ma sto inizando a guardarmi in giro...
per me sarà la seconda volta e sarà la volta buona perchè amo da morire il mio compagno....abbiamo una bimba di 3 anni....che farà la nostra damigella!!!
ciao a tutti!!!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: ciao a tutti!!!
Ciao littlefairy..
ben arrivata
quindi sei alle seconde nozze? non mi sembra che qui ci sia una sposa alla seconda.. quindi siamo molto contente di averti tra noi, anche perchè ci puoi dare delle dritte
Di dove sei?
se ti posso consigliare fai il ticker di matrimonio e lo metti come firma ai tuoi messaggi, così tutti sapranno la data del tuo matrimonio
http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html
ben arrivata
quindi sei alle seconde nozze? non mi sembra che qui ci sia una sposa alla seconda.. quindi siamo molto contente di averti tra noi, anche perchè ci puoi dare delle dritte
Di dove sei?
se ti posso consigliare fai il ticker di matrimonio e lo metti come firma ai tuoi messaggi, così tutti sapranno la data del tuo matrimonio
http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html
oh mamma...davvero nessuna che si sposa per la seconda volta? questa cosa mi mette un po di ansia ma sono felicissima...
dunque...il ticker lo metto ma la data ancora non è decisa...è tutto in costruzione. Avremmo deciso il 29 settembre ma missà che faremo a dicembre...
Abito nella provincia di Pavia....piu precisamente sono in mezzo tra Pavia e Milano.
Avremmo volutos posarci a gennaio 2012 ma c'è sta "favolosa" legge dopo il divorzio che ci costringe ad aspettare piu di un anno dal divorzio...sigh
un abbraccio e qualsiasi cosa...sono qui!!!
dunque...il ticker lo metto ma la data ancora non è decisa...è tutto in costruzione. Avremmo deciso il 29 settembre ma missà che faremo a dicembre...
Abito nella provincia di Pavia....piu precisamente sono in mezzo tra Pavia e Milano.
Avremmo volutos posarci a gennaio 2012 ma c'è sta "favolosa" legge dopo il divorzio che ci costringe ad aspettare piu di un anno dal divorzio...sigh
un abbraccio e qualsiasi cosa...sono qui!!!
-
littlefairy - Sposa di carta
- registrato il: mar 29 apr 2014 9:54 am
-
ciao cara benvenuta! anche io sono nuova e mi sposo tra pochi giorni.. Io sono alle prime nozze anche perchè sono piuttosto giovane ma il mio compagno è alle seconde quindi spero di averti consolata almeno un pochino
Stai già guardando il vestito che indosserai? io non vedevo l'ora di provarlo..
Stai già guardando il vestito che indosserai? io non vedevo l'ora di provarlo..
-
Tata1988 - Sposa di carta
- registrato il: dom 28 ago 2011 4:06 pm
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende