Un matrimonio invernale
Moderatore: piccolapamy
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Un matrimonio invernale
Eccomi qui!!!
Stiamo parlando di matrimonio da qualche giorno (senza anello di fidanzamento ) e la nostra idea è stata quella di sposarci a dicembre 2009. Lo so è lontano e freddo ma in inverno, con l'atmosfera natalizia mi piacerebbe moltissimo..
Qualcuna di voi si sopsa in inverno? magari nel 2009??
Stiamo parlando di matrimonio da qualche giorno (senza anello di fidanzamento ) e la nostra idea è stata quella di sposarci a dicembre 2009. Lo so è lontano e freddo ma in inverno, con l'atmosfera natalizia mi piacerebbe moltissimo..
Qualcuna di voi si sopsa in inverno? magari nel 2009??
Adesso inizierò a postarvi un po di foto di oggetti carini che ho trovato in internet con cui vorrei agghindare i tavoli e il ricevimento in se..devo però poi comprarli in internet....ci fidiamo???[/quote]
Se hai qualche dubbio sulla ditta (sono italiani?) puoi sempre chiedere il pagamento alla consegna e poi ricordati sempre dei fatidici 7 gg
Se hai qualche dubbio sulla ditta (sono italiani?) puoi sempre chiedere il pagamento alla consegna e poi ricordati sempre dei fatidici 7 gg
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
esatto pat..la casa cè gia..è solo da sistemare un attimo e aggiungere i due poggioli perche sono al 1 piano e non paino terra dove stanno i suoceri..è bellissima ragazze!quindi credi davvero che ce la farò??speriamo davvero!!!!! la vedo una cosa così romantica!!! anche se sicramente non mancheranno i commenti..della serie: ma che freddo, ma che buoi,ma no tutto il giorno, meglio mezzo ecc...l' unica cosa è fare come me e ..fregarsene!!!
-
FABI - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am
-
-
duxa - Sposa di carta
- registrato il: dom 24 ago 2008 5:41 pm
-
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio