ciao a tutte sono nuova!
14 messaggi • Pagina 1 di 1
ciao a tutte sono nuova!
ciao a tutte sposine! io mi sono appena iscritta, mi chiamo Anissa, ho 22 anni (ancora per 2 giorni) ed il 18 settembre 2011 mi sposo! o meglio firmo le carte di matrimonio perchè poi la festa con tutti i parenti la faremo il 24 dicembre 2011 (siamo un po' complicati noi) non vedo l'ora!
a chi va di chiaccerare un po'?
a chi va di chiaccerare un po'?
-
Tata1988 - Sposa di carta
- registrato il: dom 28 ago 2011 4:06 pm
-
Re: ciao a tutte sono nuova!
Ciao anche da me.. sono emma e mi sposo anche io ad ottobre. come stai messa con i preparativi?
mi sposo a settembre in comune in Italia ma la festa la faremo a dicembre perchè il mio futuro marito è Albanese e quindi festeggeremo in Albania con tutti i suoi parenti (tantissimi!)
per i preparativi sono messa piuttosto bene. Qui non devo far nulla visto che non faccio la festa, per l'albania invece ho prenotato il ristorante, il cameraman, il dj, ed il vestito e poi ho già incaricato mia suocera degli inviti. Tutto a posto! e tu come sei messa con i preparativi?
per i preparativi sono messa piuttosto bene. Qui non devo far nulla visto che non faccio la festa, per l'albania invece ho prenotato il ristorante, il cameraman, il dj, ed il vestito e poi ho già incaricato mia suocera degli inviti. Tutto a posto! e tu come sei messa con i preparativi?
-
-
ciao mi chiamo simona e sono sposata da quasi 2 mesi quindi i veri festeggiamenti li farai in albania che bello raccontaci qualcosa di piu' , sentirvi parlare di preparativi mi fa ricordare i giorni in cui anche io ero ero tutta presa, augoroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Ciao Anissa, benvenuta e tanti auguri anche da parte mia! Mi chiamo Lorena e sono sposata da poco più di un mese...
Ti trasferirai in Albania dopo il matrimonio? Come vi siete conosciuti tu e FM?
Vogliamo anche sapere che vestito indosserai per il rito civile del 18 settembre...
Ti trasferirai in Albania dopo il matrimonio? Come vi siete conosciuti tu e FM?
Vogliamo anche sapere che vestito indosserai per il rito civile del 18 settembre...
vediamo un po'.. io ed il fm ci siamo conosciuti nel modo più comune penso: amici comuni. Diciamo che una mia amica era la fidanzata di suo cugino ed una sera sono uscita insieme a loro. Dopo un po' arriva anche fm iniziamo a chiaccherare ci conosciamo un po', ci scambiamo i numeri di telefono e mi riaccompagna a casa. il giorno dopo mi richiama e mi chiede di uscire da soli e così pian piano abbiamo iniziato a frequentarci. Abbiamo anche fatto le cose piuttosto rapidamente, dopo 2 mesi siamo andati a convivere e dopo 2 anni abbiamo avuto la nostra bambina, Nicole che ora ha 1 anno.
No, non ci trasferiremo in Albania dopo il matrimonio ma abbiamo deciso di farlo la perchè lui ha molto più parenti di me e sarebbe stato un problema farli venire tutti di qua.
Con i preparativi siamo messi bene, il vestito per il rito civile è semplicissimo, un tubino rosso lungo appena sotto le ginocchia ed avrò le scarpe di un grigio chiarissimo altissime e tutte traforate a punta aperta ed una stola dello stesso colore. Per il matrimonio in Albania invece avrò un vestito bianco che ho già prenotato, una favola ha un bustino fatto di perline e fasce di raso e la gonna è fatta tutta di raso bianchissimo arricciato ed ha dei punti in cui ci sono delle striscette di brillantini argentati.
e voi che vestito avevate? com'è stato il vostro matrimonio?
No, non ci trasferiremo in Albania dopo il matrimonio ma abbiamo deciso di farlo la perchè lui ha molto più parenti di me e sarebbe stato un problema farli venire tutti di qua.
Con i preparativi siamo messi bene, il vestito per il rito civile è semplicissimo, un tubino rosso lungo appena sotto le ginocchia ed avrò le scarpe di un grigio chiarissimo altissime e tutte traforate a punta aperta ed una stola dello stesso colore. Per il matrimonio in Albania invece avrò un vestito bianco che ho già prenotato, una favola ha un bustino fatto di perline e fasce di raso e la gonna è fatta tutta di raso bianchissimo arricciato ed ha dei punti in cui ci sono delle striscette di brillantini argentati.
e voi che vestito avevate? com'è stato il vostro matrimonio?
-
-
Ti ringrazio per i complimenti,si è vero siamo molto giovani ma abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e di innamorarci ed ora, dopo la nascita di una figlia concludiamo ufficializzando la nostra storia..
che belle le foto! e anche tu sei davvero bellissima! tanti auguri spero che anche il mio matrimonio sia bellissimo e perfetto! un bacio!!!
che belle le foto! e anche tu sei davvero bellissima! tanti auguri spero che anche il mio matrimonio sia bellissimo e perfetto! un bacio!!!
-
-
ciao!! anch'io sono nuova!
Ciao!!! augurissimi alle future spose e bendizioni del Signore alle già consorti!
Mi chiamo Daniela e mi sposo ad ottobre 2012.. manca ancora tanto lo so.. ma è stata già un'attesa lunghissima prima di poter finalmente fissare una data... Tra qualche tempo comincerò i preparativi.. e sono super elettrizzata..ma allo stesso tempo non so da che parte cominciare..in + sono rimasta l'unica nubile della mia compagnia e stiamo tutti aspettando il mio matrimonio come quello che sarò quello del secolo..ci si scherza..però vorrei che fosse kmq tt perfetto... mi aiuterete con dei consigli??? ci conto!!
nel frattempo, una splendida giornata a tutte!!
Mi chiamo Daniela e mi sposo ad ottobre 2012.. manca ancora tanto lo so.. ma è stata già un'attesa lunghissima prima di poter finalmente fissare una data... Tra qualche tempo comincerò i preparativi.. e sono super elettrizzata..ma allo stesso tempo non so da che parte cominciare..in + sono rimasta l'unica nubile della mia compagnia e stiamo tutti aspettando il mio matrimonio come quello che sarò quello del secolo..ci si scherza..però vorrei che fosse kmq tt perfetto... mi aiuterete con dei consigli??? ci conto!!
nel frattempo, una splendida giornata a tutte!!
[color=#FF0080][/color]
grazie lorena, sei molto gentile! adesso cercherò di orientarmi su qst sito.. sono un pò impedita col pc ;p a presto e grazie ancora!
[color=#FF0080][/color]
ciaoooooooo!!! non sono ancora riuscita ad orientarmi su sto sito.. ma ci provo..
volevo chiedere..su questo forum c'è qualche sposina di parma???
volevo chiedere..su questo forum c'è qualche sposina di parma???
[color=#FF0080][/color]
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende