Buongiorno sposi,
sempre sulla cresta dell'onda, oggi vi vogliamo parlare di una sfavillate novità per allestire in grande stile il ricevimento del vostro matrimonio: gli arredi luminosi.
Tavoli, lampade, accessori e particolari di design che illuminano l'ambiente e creano insolite suggestioni, giochi di luce e sfumature dal forte impatto scenico.
I tavoli luminosi sono il must dei matrimoni 2011/2012 e ci piacciono tanto tanto!
Non è vero?
Qualcuno di voi ha scelto questa nuova tendenza per il proprio matrimonio? Come lo allestirete?
Per saperne di più ed avere qualche idea da "copiare", leggete l'articolo ''... buona lettura!
Giorgia di LeMieNozze.it
ARREDI LUMINOSI: UNA NOVITA' PER GLI ALLESTIMENTI DI NOZZE
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: ARREDI LUMINOSI: UNA NOVITA' PER GLI ALLESTIMENTI DI NOZZE
Mi sa che la copio davvero questa idea.. soprattutto per queste lampade di design che mi fanno impazzire, credo che le metterò anche in lista di nozze per la casa.
Però tutta questa luce deve essere moderata secondo me, nel senso che non deve essere tutto illuminato, solo qualche dettaglio altrimenti non c'è colpo d'occhio e la bellezza dell'arredo svanisce
Però tutta questa luce deve essere moderata secondo me, nel senso che non deve essere tutto illuminato, solo qualche dettaglio altrimenti non c'è colpo d'occhio e la bellezza dell'arredo svanisce
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
a parte le lampade che fanno sempre una bella scena, ho visto le cosiddette lune illuminanti illuminare splendidamente ricevimenti anche di grandi dimensioni.
Sono sfere luminose di grandi dimensioni e, poste a una certa altezza, sembrano davvero delle lune che creano una atmosfera davvero magica.
Quindi oltre che alla illuminazione servono anche a realizzare una originale scenografia.
Li noleggia un signore di ancona insieme a dei magnfici coni luminosi giganti
Sono sfere luminose di grandi dimensioni e, poste a una certa altezza, sembrano davvero delle lune che creano una atmosfera davvero magica.
Quindi oltre che alla illuminazione servono anche a realizzare una originale scenografia.
Li noleggia un signore di ancona insieme a dei magnfici coni luminosi giganti
-
iamgog - Sposa di carta
- registrato il: mer 07 mar 2012 3:23 pm
-
oltre alle lampade, ho avuto modo di conoscere le cosiddette lune illuminanti che vengono usate per illuminare interi ricevimenti in notturna o semplicemente i buffet.
Sono sfere luminose poste a una certa altezza e creano una atmofera davvero magica.
Bellissimi sono anche i coni luminosi giganti per realizzare una scenografia davvero fantastica.
Sono sfere luminose poste a una certa altezza e creano una atmofera davvero magica.
Bellissimi sono anche i coni luminosi giganti per realizzare una scenografia davvero fantastica.
-
iamgog - Sposa di carta
- registrato il: mer 07 mar 2012 3:23 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende