che bello ascoltare il tuo racconto...sono convinta che le emozioni che si vivono nel giorno del matrimonio siano indescrivibili e che anche gli intoppi, grandi o piccoli che siano, alla fine rendano la giornata unica e speciale
Facci sapere se frequenterai il corso di cucina: credo di parlare a nome di tutte noi neo e/o future sposine dicendo che ci aspetta una lunga gavetta prima di saperci destreggiare ai fornelli come le nostre mamme
Finalmente marito e moglie.. con qualche imprevisto!
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Finalmente marito e moglie.. con qualche imprevisto!
Ciao Giorgiaaa che emozione anche x me leggere del tuo giorno...quando ci metti qualche foto?:)
vero il giorno del proprio matrimonio ti senti strana la protagonidìsta in discussa alla fine tutti aspettano gli sposi, il mio unico imprevisto è stata la parucchiera che è venuta in ritardo per fortuna tutto è andato bene, a no un'altro imprevisto e che dopo il ballo scatenato con lo zio l'aletta del vestito si è scucita ma per fortuna ago e filo e tutto ritorna come prima!!! felice contenta e alla fine della serata anche stanca.
il viaggio di nozze è filato tutto liscio come l'olio ci siamo divertiti nel visitare tante città e dalla nave nn volevamo piu' scendere sei coccolato e tutto è magnifico.
ora continuo questa meravigliosa avventura che si chiama matrimonio con l'amore della mia vita!!!!!!!!!!!!!! un bacio grande a tutte le future sposine!!!!!!!
il viaggio di nozze è filato tutto liscio come l'olio ci siamo divertiti nel visitare tante città e dalla nave nn volevamo piu' scendere sei coccolato e tutto è magnifico.
ora continuo questa meravigliosa avventura che si chiama matrimonio con l'amore della mia vita!!!!!!!!!!!!!! un bacio grande a tutte le future sposine!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Un augurio di felicità infinita in questo meraviglioso viaggio d'amore che si fa in due anche da me.. che vi ho visto crescere.. se così si può dire
Un bacio a tutte!
Un bacio a tutte!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio