spose di luglio 2011 ci siete??
56 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: spose di luglio 2011 ci siete??
Ciao Tat!per bomboniere diverse intendo di diverse dimensioni...Alla fine del ricevimento la sera,daremo le bomboniere...per quelli del giorno sarà un tipo per quelli che verranno solo la sera sarà un altro tipo....cmq cambia solo la forma nulla di che!!! E cmq anche quelle del giorno hanno 2 forme divere!!!
Ciao ciao a tutte sposine!!!
Ps.l'ansia sale!!!
Ciao ciao a tutte sposine!!!
Ps.l'ansia sale!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
ragazze è andata tutto bene per fortuna grazieeeeeeeeeee a tutte voi
-
3072011 - Sposa d'oro
-
Bentornata!!!!!
Ero sicura che la focaccia genovese ti sarebbe piaciuta, spero che siate riusciti ad assaggiare anche il nostro mitico pesto
Cosa ti è piaciuto di più della crociera? Se non ricordo male, fra qualche giorno riparti per Roma...
E le emozioni più grandi del giorno del tuo matrimonio? E' stato come ti aspettavi o...anche meglio?
Tanti tanti auguri neo sposina, a poco a poco stiamo per tagliare tutte il traguardo ed è bello ritrovarsi sul forum per parlare delle emozioni uniche che stiamo vivendo
Ero sicura che la focaccia genovese ti sarebbe piaciuta, spero che siate riusciti ad assaggiare anche il nostro mitico pesto
Cosa ti è piaciuto di più della crociera? Se non ricordo male, fra qualche giorno riparti per Roma...
E le emozioni più grandi del giorno del tuo matrimonio? E' stato come ti aspettavi o...anche meglio?
Tanti tanti auguri neo sposina, a poco a poco stiamo per tagliare tutte il traguardo ed è bello ritrovarsi sul forum per parlare delle emozioni uniche che stiamo vivendo
-
3072011 - Sposa d'oro
-
La tua felicità e serenità ci danno la carica giusta per affrontare il nostro grande giorno, ormai alle porte per noi prossime sposine di luglio!!!
Un abbraccio,
Lorena
Un abbraccio,
Lorena
Buongiorno spose!!! ier sera addio al nubilato.....che divertimento!!!
Non sapevo nulla,ero a casa a fare la doccia e le mie amiche mi sono venute a prendere,mi hanno bendata e direzione ristorante..... Cena e tanto divertimento...dimenticavo anche tanti regalini!!!
GRAZIE a loro per la splendida serata!!!
Buona giornata,siamo a -2!!! e l'ansia sale...aiutoooooo!!!
Non sapevo nulla,ero a casa a fare la doccia e le mie amiche mi sono venute a prendere,mi hanno bendata e direzione ristorante..... Cena e tanto divertimento...dimenticavo anche tanti regalini!!!
GRAZIE a loro per la splendida serata!!!
Buona giornata,siamo a -2!!! e l'ansia sale...aiutoooooo!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Eccomi qua spose!!!
Grazie per gli auguri.....Non ho parole per raccontare la felicità di quel giorno... solo tanta tanta ma tanta gioia.... GRAZIE in modo particolare alle persone che mi sono state vicini in quei giorni e soprattutto GRAZIE a chi ha reso quel giorno SPETTACOLARE...ricco di allegria,gioia e felicità....
Lo rifaremmo altre mille volte....non eravamo per niente stanchi,troppa era la gioia che ci teneva compagnia!!!
AUGURO a voi spose future di godere ogni momento di quel giorno nel migliore dei modi.....
Ciaoooo a presto!
Grazie per gli auguri.....Non ho parole per raccontare la felicità di quel giorno... solo tanta tanta ma tanta gioia.... GRAZIE in modo particolare alle persone che mi sono state vicini in quei giorni e soprattutto GRAZIE a chi ha reso quel giorno SPETTACOLARE...ricco di allegria,gioia e felicità....
Lo rifaremmo altre mille volte....non eravamo per niente stanchi,troppa era la gioia che ci teneva compagnia!!!
AUGURO a voi spose future di godere ogni momento di quel giorno nel migliore dei modi.....
Ciaoooo a presto!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Lorenaaaa.. ora vogliamo il tuo di racconto!! Ragazze non mi sembra vero che piano piano raggiungiamo il nostro sogno tutte! è come un percorso che arriva alla fine, che poi sarebbe l'inizio
Io in queste ultime settimane sono stata impegnata con il trasloco di casa, ci siamo trasferiti in una casa più grande.. finalmente.. devo che con più spazio si sta davvero meglio! Ora devo sistemare tutto e questa estate mi sa che me la farò in città ma poi ad ottobre tutta vitaaaaa ...hahah
Ragazze nom vedo l'ora davvero, non sto più nella pelle.. sono eccitatissima!!
Io in queste ultime settimane sono stata impegnata con il trasloco di casa, ci siamo trasferiti in una casa più grande.. finalmente.. devo che con più spazio si sta davvero meglio! Ora devo sistemare tutto e questa estate mi sa che me la farò in città ma poi ad ottobre tutta vitaaaaa ...hahah
Ragazze nom vedo l'ora davvero, non sto più nella pelle.. sono eccitatissima!!
56 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende