ciao a tutte!!! sono Daniela e mi sposo il 15 settembre 2012!!
volevo chiedervi se sapete come cambiare la data e l'immagine che compaiono nella lista dei wed-site perchè non mi ricordo come ho fatto...grazie e a presto!!!
aiuto nuova iscritta!!!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
danielaedonato - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 08 lug 2011 5:15 pm
Re: aiuto nuova iscritta!!!
la data risulta modificata in maniera esatta...ora manca l'immagine...
-
Ciao Daniela,
per modificare l'immagine devi andare sulla homepage del tuo Wed Site da loggata e cliccare sul bottone "Modifica questa pagina" nella barra inferiore verde. Nella pagina compariranno nuovi link in rosso tra i quali c'è quello per modificare l'immagine (proprio sotto l'immagine)..
Fammi sapere se va bene.
Giorgia di LeMieNozze.it
per modificare l'immagine devi andare sulla homepage del tuo Wed Site da loggata e cliccare sul bottone "Modifica questa pagina" nella barra inferiore verde. Nella pagina compariranno nuovi link in rosso tra i quali c'è quello per modificare l'immagine (proprio sotto l'immagine)..
Fammi sapere se va bene.
Giorgia di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
veramente mi riferisco non all'immagine della home page ma l'immagine che compare come copertina del wed site..nn so come ma la data ce l'ho fatta a cambiarla.. grazie
-
Ciao Daniela, la foto della copertina è la stessa delll'home page del tuo wed site, la carica automaticamente da lì.
Quindi se cambi quella dell'home page ti cambia anche l'altra, però questo procedimento può richiedere 1 giorno per vedere le modifiche che hai apportato.
Fammi sapere se sono stata chiara.
Ciao Giorgia di LeMieNozze.it
Quindi se cambi quella dell'home page ti cambia anche l'altra, però questo procedimento può richiedere 1 giorno per vedere le modifiche che hai apportato.
Fammi sapere se sono stata chiara.
Ciao Giorgia di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende