Spose del forum,le date dei nostri matrimoni!
Re: Spose del forum,le date dei nostri matrimoni!
TANTI AUGURI AGLI SPOSI!!!
AUGURI PER UNA VITA FELICISSIMA PROPRIO COME QUESTO GIORNO....
AUGURI PER UNA VITA FELICISSIMA PROPRIO COME QUESTO GIORNO....
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Pina la prossima sei tu!!!
Festeggi l'addio al nubilato questa settimana? Raccontaci....
Festeggi l'addio al nubilato questa settimana? Raccontaci....
Ciaoooo Tat!!! si si la prossima sono io.... mancano 8 giorni e non vedo l'ora!!!
L'addio al nubilato,non so nulla,è un segreto le mie amiche non mi dicono nulla!!! cmq sarà la settimana prossima perchè la mia testimone è partita e torna domenica,questa sera però toccherà al mio fm!!!
Oggi ultima prova del vestito.... e poi è veramente fatta....aiutoooooooo è arrivato il giorno del SI.....che emozioneeeee.....
Buon pomeriggio,baci!
L'addio al nubilato,non so nulla,è un segreto le mie amiche non mi dicono nulla!!! cmq sarà la settimana prossima perchè la mia testimone è partita e torna domenica,questa sera però toccherà al mio fm!!!
Oggi ultima prova del vestito.... e poi è veramente fatta....aiutoooooooo è arrivato il giorno del SI.....che emozioneeeee.....
Buon pomeriggio,baci!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Sono emozionata per te perchè vivrò queste stesse emozioni a distanza di 7 giorni...fanno bene le tue amiche a tenere tutto top secret: un addio al nubilato che si rispetti deve essere una sorpresa
Goditi questo ultimo fine settimana da single, un abbraccio e a prestoooooo
Goditi questo ultimo fine settimana da single, un abbraccio e a prestoooooo
E' vero Tat è bello non sapere nulla!!! sicuramente mi faranno divertire!!!
La prova del vestito venerdì tutto ok,perfetto è ancora più bello di quando l'ho scelto.... Che emozione vedere in cuscino delle fedi...."ma allora è proprio vero che mi sposo".....questo è stato il mio pensiero..... che gioia!!!
Oggi un altro matrimonio ci aspetta,la mia vicina di casa!!! auguroni a lei!
Buona domenica a tutte sposine!!!
Ciao tat!!!
La prova del vestito venerdì tutto ok,perfetto è ancora più bello di quando l'ho scelto.... Che emozione vedere in cuscino delle fedi...."ma allora è proprio vero che mi sposo".....questo è stato il mio pensiero..... che gioia!!!
Oggi un altro matrimonio ci aspetta,la mia vicina di casa!!! auguroni a lei!
Buona domenica a tutte sposine!!!
Ciao tat!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Ecco perché così mattiniera...ti stavi facendo bella per il matrimonio della tua amica
Domani mi dovrai raccontare come è andata, a presto!!
Domani mi dovrai raccontare come è andata, a presto!!
Ciao Tat!!! eccomi qui a raccontarti del matrimonio di ieri....
Tutto è andato per il meglio,una giornata bellissima,caldissimo.... Mi sono emozionata come sempre..... ma lacrime di gioia!!! ma intanto però pensavo che tra 5 giorni toccherà a me pronunciare quelle parole..... aiutooooo!!!
Per il resto ok.....oggi pomeriggio andiamo a comprare il regalo al prete che ci sposa,abbiamo preferito fargli un regalo invece della solita busta con i soldi dentro....almeno così gli rimane un ricordo di quel giorno....
Ci aggiorniamo,ciaoooo Tat e ciaoooooo a tutte sposine!!!
ps.che bello tanto caldoooo!!!
Tutto è andato per il meglio,una giornata bellissima,caldissimo.... Mi sono emozionata come sempre..... ma lacrime di gioia!!! ma intanto però pensavo che tra 5 giorni toccherà a me pronunciare quelle parole..... aiutooooo!!!
Per il resto ok.....oggi pomeriggio andiamo a comprare il regalo al prete che ci sposa,abbiamo preferito fargli un regalo invece della solita busta con i soldi dentro....almeno così gli rimane un ricordo di quel giorno....
Ci aggiorniamo,ciaoooo Tat e ciaoooooo a tutte sposine!!!
ps.che bello tanto caldoooo!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Come ti capisco...io mi sono emozionata il 2 giugno quando sono stata al matrimonio di una mia amica e mancava ancora più di un mese al 23 Luglio!!! Noi ieri siamo stati dal prete che celebrerà il matrimonio per portargli una copia del libretto Messa: lo abbiamo letto insieme pagina per pagina e ci ha fatto pronunciare anche le formule di rito...non sai che batticuore
Bella l'idea di fare un regalo al Vostro sacerdote: sono sicura che gli farete una sorpresa gradita perchè non se lo aspetterà
Fa tanto caldo anche qui a Genova, anche se quando sono in ufficio lo patisco meno grazie all'aria condizionata A presto, buon shopping pomeridiano
Bella l'idea di fare un regalo al Vostro sacerdote: sono sicura che gli farete una sorpresa gradita perchè non se lo aspetterà
Fa tanto caldo anche qui a Genova, anche se quando sono in ufficio lo patisco meno grazie all'aria condizionata A presto, buon shopping pomeridiano
Buongiorno Sposine!! Oggi x me è l'ultimo giorno di conto alla rovescia a due cifre
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Hai proprio ragione Simona!! Poi con le ultime cose da fare le giornate mi sembreranno ancora più corte
Buongiorno ragazze!!! a me direi che il conto alla rovescia stà per finire.... mancano 2 giorni al grande giorno....evviva!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Pina ci siamoooooooooooooooooooooooo!!!!!
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
Grazie Pamy!!
Cosa ci racconti? E' già pronto il tuo album di nozze? Il tempo vola....
Cosa ci racconti? E' già pronto il tuo album di nozze? Il tempo vola....
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende