Viaggio di nozze India e Nepal: la riscoperta dei 5 sensi
Moderatore: piccolapamy
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Viaggio di nozze India e Nepal: la riscoperta dei 5 sensi
Buongiorno sposi,
continua il nostro viaggio alla scoperta di luoghi unici e incantati, di culture millenarie e profumi intensi per la luna di miele. Oggi è la volta dell'India e del Nepal...
Perché andare in India e in Nepal per il viaggio di nozze? Perché questi luoghi hanno un fascino misterioso racchiuso in anni di storia, perché sono mondi a parte da vivere con tutti 5 i sensi: l'India va osservata, assaporata, odorata, toccata e ascoltata... Un viaggio di nozze difficile da dimenticare.
Per saperne di più e vedere il viaggio nel dettaglio, leggete l'articolo ''
Voi dove andrete in viaggio di nozze? Siete indecisi? Vi piace questa idea di viaggio?
A me sì
Giorgia di LeMieNozze.it
continua il nostro viaggio alla scoperta di luoghi unici e incantati, di culture millenarie e profumi intensi per la luna di miele. Oggi è la volta dell'India e del Nepal...
Perché andare in India e in Nepal per il viaggio di nozze? Perché questi luoghi hanno un fascino misterioso racchiuso in anni di storia, perché sono mondi a parte da vivere con tutti 5 i sensi: l'India va osservata, assaporata, odorata, toccata e ascoltata... Un viaggio di nozze difficile da dimenticare.
Per saperne di più e vedere il viaggio nel dettaglio, leggete l'articolo ''
Voi dove andrete in viaggio di nozze? Siete indecisi? Vi piace questa idea di viaggio?
A me sì
Giorgia di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: VIAGGIO DI NOZZE INDIA E NEPAL: LA RISCOPERTA DEI 5 SENSI
Ciao a tutti, io sono nuova del forum e mi sposo a maggio 2012.. ancora manca un pochino ma già sto cominciando a mettere in cantiere qualche idea. Per il viaggio di nozze ancora non sappiamo bene dove andare, vorremmo visitare praticamente tutto il mondo ma non si può l'india come cultura mi affascina molto però la mia paura è che sia un viaggio un po' forte, in posti molto poveri, non che io voglia il lusso sfrenato, però ho paura dell'effetto che possa farmi vedere delle realtà del genere.
Qualcuno di voi è già andato e può darmi qualche conosiglio.
Grazie a tutti
Qualcuno di voi è già andato e può darmi qualche conosiglio.
Grazie a tutti
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Re: VIAGGIO DI NOZZE INDIA E NEPAL: LA RISCOPERTA DEI 5 SENSI
Ciao, noi per il viaggio di nozze abbiamo scelto l'altra parte del mondo, faremo un coast to coast in america. però l'india è un altro posto che mi piacerebbe vedere..o meglio tutti i posti del globo vorrei vedere..
dovrebbero istituzionalizzare un secondo viaggio di nozze a distanza di un paio d'anni dal primo.. così i parenti te lo regalano haha
cmq molto bello il viaggio, complimenti!
dovrebbero istituzionalizzare un secondo viaggio di nozze a distanza di un paio d'anni dal primo.. così i parenti te lo regalano haha
cmq molto bello il viaggio, complimenti!
Re: Viaggio di nozze India e Nepal: la riscoperta dei 5 sensi
la mia amica che si è sposata a settembre ha fatto proprio questo itinerario e mi ha detto che è rimasta molto contenta....sono posti davvero suggestivi e incantevoli
noi invece abbiamo optato per la crociera nel mediterraneo!!!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
anch'io 3072011 vado in crociera nel mediterraneo quando parti e da dove????pensa te se magari ci incontriamo...!!
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio