spose di luglio 2011 ci siete??
56 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: spose di luglio 2011 ci siete??
Buongiorno sposine!!! è si ragazze io sono emozionatissima....a volte piango a volte rido......e quando arriva qule 16 luglio..... Non vedo l'ora!!!
Per me la prova abito ancora non c'è,sarà per martedì prossimo.... allora è proprio vero che mi sposo!?!
Buona giornata,baci!
Per me la prova abito ancora non c'è,sarà per martedì prossimo.... allora è proprio vero che mi sposo!?!
Buona giornata,baci!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
[color=#BF40FF][/color]ciao sono Elisabetta ,io mi sposo il 16 luglio,a Varese,mi farebbe piacere conoscere altre spose del 16 luglio, per darci gli ultimi consigli,o su come abbiamo organizzato il nostro matrimonio.un saluto affettuoso a tutte.
-
tiamomaury - Sposa di carta
- registrato il: ven 03 giu 2011 8:36 pm
credo che anche io a breve andro- a fare l-ultima prova abito verso fine giugno, poi devo andare dalla parucchiera per la prova, passare dal prete, ritirare fedi, passare dalla fioraia per lasciarle la foto del bouquet, e decidere l-orario dei fiori a casa, passare dal fotografo per fissare orario di apertura delle danze, mamma mia mi sembra sempre di dimenticare qualcosa!!!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
sposine di luglio a che punto siete ? io ieri ho terminato il cestino con i coni porta riso (se riesco a scaricare la foto dal telefonino la posto sul forum ) e...esordito in famiglia di FM (zii, cugini e fidanzati/e dei cugini...) in occasione di una cena di gruppo pre-matrimoniale: ci tenevano a conoscermi prima delle nozze e anch'io ho iniziato finalmente ad associare un volto ad alcuni dei nomi che proprio in questi giorni stiamo cercando di piazzare sul tableau...
da oggi inizio a preparare casa con tutti gli addobbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia una settimana!
nn ci posso credere
-
3072011 - Sposa d'oro
-
Ciao Elisabetta!io sono una sposa del 16 luglio....
I miei preparativi tutto ok,adesso alle prese con il tableau,i sacchettini porta riso e i tanti appuntamenti dal parrucchiere ed estetista!!! Cmq è tutto pronto,la casa anche! A te invece?Domani ho la seconda prova del vestito e tu ne hai fatte?
Ti saluto augurandoti buona giornata,ciaoooo!!!
I miei preparativi tutto ok,adesso alle prese con il tableau,i sacchettini porta riso e i tanti appuntamenti dal parrucchiere ed estetista!!! Cmq è tutto pronto,la casa anche! A te invece?Domani ho la seconda prova del vestito e tu ne hai fatte?
Ti saluto augurandoti buona giornata,ciaoooo!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Ciao a tutte!!! E' iniziato il mese del nostro matrimonio...ma ci pensate?!?
Augurissimi a Stefania (riguardando i vecchi post ho notato che abbiamo due forumine omonime, entrambe spose il 2 luglio!!) e Simona che si sposeranno nel week-end
Tanta felicità per il giorno del vostro matrimonio ma soprattutto per il resto della vostra nuova vita che sta per iniziare
Augurissimi a Stefania (riguardando i vecchi post ho notato che abbiamo due forumine omonime, entrambe spose il 2 luglio!!) e Simona che si sposeranno nel week-end
Tanta felicità per il giorno del vostro matrimonio ma soprattutto per il resto della vostra nuova vita che sta per iniziare
-
3072011 - Sposa d'oro
-
Simo, come va? Sei agitata? Hai ritirato il vestito?
-
3072011 - Sposa d'oro
-
FORZA FORZA SIMO!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Buongiorno ragazze e buona domenica! come va? io sono alle prese con la conta delel bomboniere.... purtroppo ce ne mancano 10 per la sera e quelle che abbiamo scelte non arrivano,se ne parla a settembre... L'unica soluzione adesso è ordinarle come quelle del giorno.... uff gli imprevisti ci sono sempre....
L'oggetto è sempre lo stesso,cambia solo la forma,che fa secondo voi che ci sono queste 10 diverse??? ci saranno problemi??? quanti pensieri!!!
Ciao ciao a tutte! [/color][/color]
L'oggetto è sempre lo stesso,cambia solo la forma,che fa secondo voi che ci sono queste 10 diverse??? ci saranno problemi??? quanti pensieri!!!
Ciao ciao a tutte! [/color][/color]
-
pina84 - Sposa d'argento
-
56 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende