Gruppo Sposine 2012
Re: Gruppo Sposine 2012
Io con i preparativi sono a posto...ho prenotato sala, fotografo, fioraio..mi manca solo la Chiesa perchè mi hanno detto di ripassare a settembre...
Ora siamo presi dalla restrutturazione della casa quindi il tempo per fortuna passa in fretta...devo decidere ancora musiche e dettagli..i segnaposto vorrei farli io col fimo sono indecisa sul soggetto da scegliere....
Ora siamo presi dalla restrutturazione della casa quindi il tempo per fortuna passa in fretta...devo decidere ancora musiche e dettagli..i segnaposto vorrei farli io col fimo sono indecisa sul soggetto da scegliere....
-
raggiodiluna - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 26 mag 2011 8:06 pm
-
Ciao a tutte la mia data è il 16 giugno 2012, la cerimonia sarà alle ore 17:00... Stiamo guandando qualche location per il ricevimento per il momento qualche preventivo online, nel fine settimana ne andiamo a vedere tre.... il colore del mio matrimonio sara il blu...
Ho due bimbi uno di nove e uno di tre anni e alla cerimonia saranno i miei paggetti e il più grande ci porterà gli anelli...
-
chicca1976 - Sposa di carta
- registrato il: mer 22 giu 2011 4:04 pm
-
Wow chicca che bello!!!! quindi saranno loro i tuoi paggetti...che chiedere di più????
-
-
Ciao a tutte..sono nicoletta..mi sposero' il 2 giugno 2012 a como..per adesso ho fermato chiesa e ristorante..non vedo l ora che arrivi settembre ottobre per iniziare davvero con i preparativi..
-
Nicole85 - Sposa di carta
- registrato il: mar 28 giu 2011 5:00 pm
-
Ciao sposine 2012!!!!!!
Io mi sposero' settembre 2012...la data è ancora incerta..
abbiamo scelto la Chiesa e stiamo valutando per il ristorante...pero' è tutto un segreto...fino a novembre non diremo nulla a nessuno...
C' è qualcuna che si sposerà in provincia di Verbania????
Io mi sposero' settembre 2012...la data è ancora incerta..
abbiamo scelto la Chiesa e stiamo valutando per il ristorante...pero' è tutto un segreto...fino a novembre non diremo nulla a nessuno...
C' è qualcuna che si sposerà in provincia di Verbania????
-
t_a_t_a - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm
-
Ciao ragazze a tutte le nuove che come si sposano nel 2012... WOW!!
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Ciao a tutte! Anch'io sposina 2012...esattamente mi sposerò a Palermo il 12 Settembre 2012
Ho prenotato chiesa, villa e fotografo. Per adesso stiamo ultimando i lavori in casa...
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno....
Ho prenotato chiesa, villa e fotografo. Per adesso stiamo ultimando i lavori in casa...
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno....
12 Settembre 2012
-
Ventosulcuore - Sposa di carta
- registrato il: mer 06 lug 2011 7:30 pm
Che bello!!! Quante sposine 2012!!!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno manca ancora 1 anno
-
-
Ciao a tutte sono Daniela e mi sposo il 15 settembre 2012.
Sono di Taranto e per ora ho confermato la sala : Parco la serra a castellana grotte.
Sono di Taranto e per ora ho confermato la sala : Parco la serra a castellana grotte.
-
danielaedonato - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 08 lug 2011 5:15 pm
Wow Daniela le nostre date sono vicinissime!!!
raggiodiluna un anno passa in fretta...vedrai, con tutte le cose che ci sono da fare volerà!
raggiodiluna un anno passa in fretta...vedrai, con tutte le cose che ci sono da fare volerà!
12 Settembre 2012
-
Ventosulcuore - Sposa di carta
- registrato il: mer 06 lug 2011 7:30 pm
infatti speriamo ci portino bene..veramente doveva essere l'8 settembre e poi siccome dovevamo prendere una sala più grande l'unica data era il 15..veramente sto impazzend perchè nn riesco a modificare la data e l'immagine che compaiono quando si fa la ricerca dei wed-site, tu sai aiutarmi? di dove sei?
-
danielaedonato - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 08 lug 2011 5:15 pm
Ciao anch'io sono nuova.
Mi sposo il 23/07/2012
Sto ancora a zero ho deciso solo il tema, ma niente di che
Mi sposo il 23/07/2012
Sto ancora a zero ho deciso solo il tema, ma niente di che
L'uomo è imperfetto ma quando sono con te..mi sento perfetta
-
carlaaa88 - Sposa di carta