Ma le spose 2012??
23 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma le spose 2012??
Ok ammettiamolo è prestino. (forse)
Io come primo passo, dopo aver contattato chiesa e locale, mi sono iscritta al forum!!!
dai dai non c'è qualche altra maniaca della perfezione che sta già organizzando con più di un anno di anticipo???
non siate timide/i!!!
Io come primo passo, dopo aver contattato chiesa e locale, mi sono iscritta al forum!!!
dai dai non c'è qualche altra maniaca della perfezione che sta già organizzando con più di un anno di anticipo???
non siate timide/i!!!
-
Gise80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 06 gen 2011 6:13 pm
-
Re: Ma le spose 2012??
Ciao Gise80.. io sono emma e mi sposo nel 2011.. però siamo tutte sulla stessa barca. ti volevo dire che per le spose del 2012 c'è un post apposta vai lì e ce sono tante tante
si ho visto! grazie
-
Gise80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 06 gen 2011 6:13 pm
-
presente!! io aprile 2012...il 29 se non accade nulla!! ma non per la mania della perfezione,anzi,,,su suggerimento della mia INSOSTITUIBILE testimone abbiamo iniziato a guardarci in giro, a dire il vero per curiosità perchè si voleva fare le cose con calma e godercele tutte... è poi abbiamo visto 1 posto che ci piace tanto per il pranzo, e lì hanno già iniziato a prendere conferme quindi...s'ha da fare per tempo...
-
acca13 - Sposa di carta
- registrato il: sab 07 mag 2011 12:14 am
-
ciao ragazze io mi sposo il 7 giugno del 2012 e ho cominciato circa 2 anni e mezzo prima e ora tutto sembra prendere vita stiamo ristrutturando casa e nn vedo l'ora che tutto si compia e voi cosa avete fatto fin ora?
-
gabriellatruppo - Sposa d'argento
- registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm
sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 02/09/2012
-
katiaemanu - Sposa di carta
- registrato il: sab 19 feb 2011 12:28 pm
presente!!!!
Io ho prenotato la location a settembre 2010 perchè è molto richiesta quindi mi sn dovuta muovere in largo anticipo...
prenotato fioraio e fotografo per la chiesa dicono che è presto devono arrivare i nuovi calendari...bomboniere a febbraio perchè ora è presto il vestito ho già visto qualcosina...a me piace muovermi in anticipo anche perchè sono anni che sogno questo giorno e ho le idee chiarissime su quello che voglio
però a parte quello sono ferma con i preparativi anche perchè stiamo ristrutturando la casa quindi per ora pensiamo prima a quello
Io ho prenotato la location a settembre 2010 perchè è molto richiesta quindi mi sn dovuta muovere in largo anticipo...
prenotato fioraio e fotografo per la chiesa dicono che è presto devono arrivare i nuovi calendari...bomboniere a febbraio perchè ora è presto il vestito ho già visto qualcosina...a me piace muovermi in anticipo anche perchè sono anni che sogno questo giorno e ho le idee chiarissime su quello che voglio
però a parte quello sono ferma con i preparativi anche perchè stiamo ristrutturando la casa quindi per ora pensiamo prima a quello
-
raggiodiluna - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 26 mag 2011 8:06 pm
-
ciao ragazze anche io mi sposo nel 2012 l 11 agosto ho gia prenotato il ristorante il fotrografo e la chiesa ad ottobre iniero' il corso prematrimoniale. per le altre cose iniziero' con l'anno nuovo..... nn vedo l'ora.
[url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][/url
[url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][/url
-
manuela1982f - Sposa di carta
- registrato il: lun 19 ago 2013 9:53 pm
ciao io sono cecilia mi sposa l 8 aosto 2012 anche io ho inziato una anno e mezzo prima ..........è bello organizzare con calma ma già sento il profumo del matrimonio ....,
ciao a tutte!Io mi sposo il 26 luglio 2012 e davvero mi sembra che ci voglia ancora un'eternità...speriamo volino i giorni!
-
Frick - Sposa di carta
- registrato il: sab 20 ago 2011 4:43 pm
-
Ciao a tutte!! Anche io sposina 2012!!
6 Ottobre
Anche io mi sono voluta muovere con anticipo per fare tutto con calma e tranquillità.. anche se tra location e chiesa a quanto ho capito tocca sbrigarci perchè è già quasi tutto prenotato!!
Siamo già andati a vedere un pò di posti .. ma siamo ancora tanto indecisi!....
avete qualche sggerimento per location e chiese?
Grazie!!
6 Ottobre
Anche io mi sono voluta muovere con anticipo per fare tutto con calma e tranquillità.. anche se tra location e chiesa a quanto ho capito tocca sbrigarci perchè è già quasi tutto prenotato!!
Siamo già andati a vedere un pò di posti .. ma siamo ancora tanto indecisi!....
avete qualche sggerimento per location e chiese?
Grazie!!
-
ele80 - Sposa di carta
- registrato il: lun 18 lug 2011 1:02 pm
-
Ciao io mi sposo il 23 giugno 2012.
Il ristorante l'abbiamo prenotato quasi un anno e mezzo prima, la chiesa un anno prima.
Ora sono in fase di scelta per le bomboniere, le partecipazioni e per il vestito.
A risentirci
Laura
Il ristorante l'abbiamo prenotato quasi un anno e mezzo prima, la chiesa un anno prima.
Ora sono in fase di scelta per le bomboniere, le partecipazioni e per il vestito.
A risentirci
Laura
23 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende