Macchinette usa e getta!
Moderatore: piccolapamy
20 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Macchinette usa e getta!
Ciao a tutte! Ho pensato di utilizzare le macchinette usa e getta per il ricevimento di matrimonio... ci sarà il fotografo ma mi piacerebbe avere immortalati anche i momenti della festa presi dai miei invitati.
Dove si comprano queste macchinette con i cuoricini o comunque a tema???
Grazie a tutte
Dove si comprano queste macchinette con i cuoricini o comunque a tema???
Grazie a tutte
-
Carla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am
-
ciao candy forse in Italia è un pò difficile reperirle...secondo me tutte queste idee strane che hanno gli americani da noi ancora non sono arrivate..oppure stanno arrivando adesso. Comunque non voglio demoralizzarti..hai provato in internet? Oppure prova a scrivere a un wedding planner anche quelli che ci sono sul sito magari ti possono aiutare
Re: Macchinette usa e getta!
ciao ragazze...
l'idea delle macchinette usa e getta mi piace moltissimo!!!!
L'ho proposta al mio fm che ne è rimasto entusiasto.....
ho trovato questa davvero bella su internet....ora mi informo dove poterla trovare.......anche quella viola che è stata postata mi piace molto!!!!
l'idea delle macchinette usa e getta mi piace moltissimo!!!!
L'ho proposta al mio fm che ne è rimasto entusiasto.....
ho trovato questa davvero bella su internet....ora mi informo dove poterla trovare.......anche quella viola che è stata postata mi piace molto!!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
che belle queste macchinette!!!!! Mi piace l'idea delle macchinette...ma se gli invitati arrivano a 135.....quanto mi costa comprarle!??
Cmq anche questo modello mi piace molto:
Cmq anche questo modello mi piace molto:
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
anche quella che ho trovato io si aggira intorno ai 5 euro..
Sono 27 foto che si possono stampare in qualsiasi laboratorio fotografico.......
Niente male no!???
Sono 27 foto che si possono stampare in qualsiasi laboratorio fotografico.......
Niente male no!???
-
-
-
manuela-manu - Sposa di carta
- registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm
-
ciao manuela,
io le ho trovate su google, tra le foto ma ancora non so in quale negozio poterla trovare.....alcuni fotografi che sono andata a vedere mi hanno detto che possono pensarci loro alla macchinetta...ma vorrei vedere se riesco a trovarla da qualche altra parte...ad un costo decente!!!
io le ho trovate su google, tra le foto ma ancora non so in quale negozio poterla trovare.....alcuni fotografi che sono andata a vedere mi hanno detto che possono pensarci loro alla macchinetta...ma vorrei vedere se riesco a trovarla da qualche altra parte...ad un costo decente!!!
-
-
al matrimonio della mia amica glie le ho procurate io (prese al supermercato dove lavoro in un periodo in cui erano scontate..) ma sono le solite usa e getta tipo kodak.. invece devo ammettere che le vostr sono molto più belle..bisognerà vedere se con i costi..compresi quelli di spedizione ne varrà la pena..
-
manuela-manu - Sposa di carta
- registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm
-
Si quelle usa e getta le ho trovate anche io in giro e a prezzi veramente stracciati!! Avevo anche pensato di creare io degli adesivi da poter attaccare alla macchinetta per rederla più "da matrimonio".....però vorrei prima cercare bene in giro!!!
-
-
Ciao ragazze, il 2 giugno sono stata ad un matrimonio e gli sposi avevano preparato macchine fotografiche usa e getta di colore bianco per i loro invitati...questa idea è davvero carina, proprio oggi sono stata da un fotografo e ho chiesto iprezzi: 3 euro cad. per un acquisto di almeno 10 pezzi! Le macchinette che ho visto oggi hanno il flash ma non sono personalizzate...su internet ho trovato i modelli che hanno postato le sposine nel 2009 e da allora i prezzi sono ulteriormente lievitati
Sarebbe bellissima come idea...ma queste foto poi vengono usate dagli sposi? Quindi bisogna considerare la spesa per acquistarle e quella per svilupparle...
-
raggiodiluna - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 26 mag 2011 8:06 pm
-
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
20 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio