Abito da sposa Pronovias una favola!!
Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!
ragazze oggi seconda prova...è andata benissimo ...l'abito è una meraviglia, le scarpe ci stanno d'incanto e visto che ero tutta truccata e pettinata a dovere l'effetto è stupendo...poi ti metti il velo....e non vedi l'ora che arrivi il giorno del si..oggi mi sono emozionata proprio tanto...
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
io devo andare a fare la terza prova del mio abito e poi nè farò una a fine giugno visto che mi sposo il 3 luglio mamma mia il giorno del mi si è sempre piu' vicino!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Ragazze voi già avete fatto la seconda,terza prova ed io ancora nemmeno la prima.... Sarò in ritardo??? ma non credo dai....andrò il 18 giugno per la prima prova! Non vedo l'ora!!!
Ciao ciao!
Ciao ciao!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
mercoledi 15 giugno terza provaaaaaaa
-
-
terza prova a 7 giorni dal matrimonio sabato 16 luglio!!!e poi me lo porto a casa il mio bellissimo abito
-
3072011 - Sposa d'oro
-
ciao ragazze la prova del 15 è andata benone....anche se sono dimagrita parecchio...ora prox prova il 29 giugno e poi l'1 luglio ritiro........
-
-
che bello ragazze.. siete tutte quasi pronte. io mi sposo l'anno prossimo e mi sto guardando in giro ma ancora nn ho fatto nessuna prova.
qualcuna di voi si è fatta fare il vestito da una sarta? come vi siete trovate?
qualcuna di voi si è fatta fare il vestito da una sarta? come vi siete trovate?
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
aspetto con ansia la penultima prova ...mercoledi 29 giugno e poi 1 luglio altra prova( per scrupolo della sarta) e poi me lo porto a casa.... ...se penso che un anno fa aspettavo l'autunno per iniziare a girare per trovare il mio abito e ora invece potrò finalmente indossarlo e farlo vedere a tuttiiiiiii ma soprattutto a fm......
-
-
-
3072011 - Sposa d'oro
-
...mamma mia il mio countdown segna meno 5 e l'ansia sale...e sempre di piu aspetto il grande giorno per poter indossare il mio meraviglioso abito!!!
-
-
-
3072011 - Sposa d'oro
-
Da quanto tempo che non scrivo.....stavo leggendo tutti i miei vecchi messaggi e mi e' venuta una tale nostalgia....il giorno del si mi sembrava non arrivasse mai e ora invece sono passati già 6 mesi.....stupendi.....auguro a tutte le sposine future sposine di aver vissuto e vivere quello che ho vissuto io....il giorno del matrimonio 1000 emozioni ti riempiono il cuore e rimangono indelebili....e la vita matrimoniale nom ha paragoni....
-
-
Come ti capisco stefy...anche per me e' cosi e anzi proprio in questi giorni rivivo le emozioni dei preparativi di una mia collega e amica che sta cercando il suo abito da sposa e che coronera' il suo sogno d'amore il 9/9/2012 ....
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende