Che tema avete scelto per il tableau???
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Che tema avete scelto per il tableau???
il tema dei pianeti sono la mia scelta più gettonata, credo che nominerò il nostro tavolo "sole" e darò i nomi dei vari pianeti agli altri tavoli in base alla loro distanza dal sole..
Molto carina la tua idea fede... io pure ho sollecitato tutte le mie amiche per trovare un tema interessante e tra le varie proposte quella che mi ispira di più è il tema animali che si amano, mettere foto tenere di animali in coppia. Un'altra idea che poteva essere carina è il tema colori. Detta così può sembrare banale ma se ogni tavolo ha un colore diverso e viene anche addobbato con il colore suo, allora è carino l'effetto finale che fa.. la sala tutta colorata.. certo ci vuole qualcuno bravo a metter insieme i colori in armonia altrimenti si rischia di essere cafoni!
ciao a tutte io ho scelto il tema degli angeli 1° le mie bomboniere sono degli angioletti di ceramica, 2° nella sala dove faremo il ricevimento c'è un quadro con gli angeli, quindi i nostri tavoli avranno tutti nomi di angeli ed ad ogni tavolo scrivero' il significato del nome dell' angelo............ speriamo bene per i segnaposto nn ho idea cmq se ne occuPAVA IL RISTORANTE!!!!!!!!! il 7 andro' fare la prova menu' e decidero' tutto anche la misse per i tavoli, io preferisco tovaglie bianche
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Io non ho scelto un tema vero e prorpio...ma un colore il rosso!!
vorrei fare il tableau tutto pieno di cristalli rossi e poi far applicare lo stesso giorno delle roselline bianche per spezzare.
vorrei fare il tableau tutto pieno di cristalli rossi e poi far applicare lo stesso giorno delle roselline bianche per spezzare.
-
Ortenzia2011 - Sposa di carta
- registrato il: mar 26 nov 2013 7:11 pm
-
Anche io sono alle prese con il tableau...eh non è mica facile...anche noi avevamo pensato agli Angeli, visto che ci piacciono molto (..ne abbiamo la casa piena..in ogni angolo!!) poi abbiamo pensato che, leggendo i nomi degli Angeli, sarebbero stati di gran confusione, nel senso che i nomi sono un sacco difficili e soprattutto simili, rischiamo di avere qualche nonnina che si gira tutta la location alla ricerca del proprio tavolo...
Abbiamo allora pensato ad un'altro nostro "amore" i cani....può essere molto carino..il nostro tavolo si chiamerà "PALLINA" come la mia tesorina, e gli altri a seguire...con in aggiunta una frase carina da abbinare...adesso vediamo...anche perchè in realtà non abbiamo ancora deciso!!!
Abbiamo allora pensato ad un'altro nostro "amore" i cani....può essere molto carino..il nostro tavolo si chiamerà "PALLINA" come la mia tesorina, e gli altri a seguire...con in aggiunta una frase carina da abbinare...adesso vediamo...anche perchè in realtà non abbiamo ancora deciso!!!
Ciao a tutte! ho pensato di suggerirvi un'altra idea (che io non potrò utilizzare perchè gli sposi che l'hanno utilizzata saranno invitati al mio matrimonio...) per il tableau de mariage: date di momenti importanti della vita.
Per fare un esempio, il tavolo degli sposi si chiamava 2 giugno (data delle nozze), poi c'erano le date dei compleanni degli sposi, le date dei matrimoni dei loro genitori, ecc.
Noi siamo ancora alla ricerca di un'idea orginale, ma alla fine credo che faremo le tappe del viaggio di nozze...
Per fare un esempio, il tavolo degli sposi si chiamava 2 giugno (data delle nozze), poi c'erano le date dei compleanni degli sposi, le date dei matrimoni dei loro genitori, ecc.
Noi siamo ancora alla ricerca di un'idea orginale, ma alla fine credo che faremo le tappe del viaggio di nozze...
-
3072011 - Sposa d'oro
-
Noi visto che siamo appassionati di sci abbiamod eciso di dare ai tavoli il nome di piste da sci famose... si lo so siamo invasati
-
luna_blu822000 - Sposa di carta
- registrato il: lun 02 mag 2011 6:19 pm
-
3072011 - Sposa d'oro
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende