Luogo: Chiesa di San Rocco Comune: Leffe (BG) ore: 10.30
- laue chri.jpg (28.94 KiB) Osservato 9489 volte
Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Mi ha chiesto di sposarlo due anni fa, era l'11 novembre. Davanti alle ortensie del nostro giardino sotto un temporale. Avevamo perso le chiavi di casa e siamo rimasti chiusi fuori. L'anello di fidanzamento però era chiuso in casa. un inizio non molto incoraggiante
La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?
Niente di difficile, ci siamo presi un anno di tempo per organizzare tutto. Abbiamo avuto le idee chiare fin da subito e molto tempo per panificarle.
Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Ci siamo divertiti ad organizzare tutto da soli secondo i nostri gusti e desideri. Alla fine sarà tutto come avevamo sognato. Semplice ma d'effetto. Sarà una sorpresa anche per i nostri genitori...
Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Credo niente.
Hai osato in qualche scelta?
Sì... l'arrivo in chiesa... Sulla mia moto... E il viaggio di nozze con il nostro cane!!!! Che ci aspetterà sul sagrato della chiesa.
Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove tendenze?
Niente lista nozze. Conviviamo da 3 anni e quindi una semplice bustina anonima... L'importante sarà condividere la nostra gioia con le persone più care.
Raccontaci come sarà il tuo vestito da sposa o come lo vorresti?
Il mio abito sarà composto da un corpino liscio e una gonna ampia ma non troppo, color avorio con inserti di rose blu, il colore del nostro matrimonio. Un velo semplice e un giacchino coprispalle.
Hai già pensato a come desideri passare la tua prima notte di nozze?
La passeremo a casa, la nostra casa da ormai 3 anni, ma sarà più speciale del solito.
Adesso che è tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Credo di aver rispettato i miei desideri e quelli di Christian. Abbiamo preferito un matrimonio semplice e intimo, con protagoniste le nostre emozioni e il nostro amore.
Ora come ora, come ti senti ad un passo dal grande sì!?
Non mi sembra vero, il coronamento di una storia che dura da 5 anni, e l'inizio di un nuovo percorso insieme.
By
Laura
VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A staff@lemienozze.it