Mercedes Cabrio vs Maggiolino bianco a Bergamo
Moderatore: piccolapamy
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Mercedes Cabrio vs Maggiolino bianco a Bergamo
Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi sposo il prox Settembre a Bergamo e sono molto indecisa sulla vettura.
Sono orientata sulle macchine d'epoca, infatti pensavo a un classico Maggiolino bianco ma poi ho trovato questa Mercedes 220se Cabriolet 1964.
ditemi cosa ne pensate:)
Sono orientata sulle macchine d'epoca, infatti pensavo a un classico Maggiolino bianco ma poi ho trovato questa Mercedes 220se Cabriolet 1964.
ditemi cosa ne pensate:)
- Allegati
-
- 8b5c3e8ee3aba9631cbd08c4cd31af6c_big.jpg (21.71 KiB) Osservato 12923 volte
Ultima modifica di Laurakiss su lun 13 giu 2011 12:59 pm, modificato 1 volte in totale.
-
Laurakiss - Sposa di carta
- registrato il: dom 12 giu 2011 4:23 pm
-
Re: Mercedes Cabrio vs Maggiolino bianco a Bergamo
ciao Laura, benvenuta sul forum!! Io faccio il tifo per il maggiolone bianco...è sempre stata la mia passione, anche se con FM siamo dovuti scendere a compromessi perchè lui voleva un'auto moderna con aria condizionata (ci sposiamo in piena estate...) e quindi alla fine abbiamo scelto una jaguar!!
Comunque io voto maggiolone facci sapere....
Comunque io voto maggiolone facci sapere....
Anche a me piace molto però visto l'offerta ero orientata verso l'altra auto cavolo mi hai messo ancora più nell'indecisione
grazie per la risposta
grazie per la risposta
-
-
be essendo un privato il prezzo è nettamente inferiore e comprendr al l'autista. il futuro sposo è orientato sulla mercedes sia per il prezzo che per l'originalità però tocca a me decidere
-
-
aiutooooooooo???????????
-
-
ho valutato le vetture insieme a FM e abbiamo scelto il Mercedes visto anche la splendida offerta che mi ha fatto il ragazzo essendo un privato:) sono contentissima sono andata a visionare l'auto e è stupenda sembra nuova:):) grazie a tutte
-
-
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende