Ciao a tutte!
Cè qualcuno di Cuneo che deve fare ancora il corso prematrimoniale? Io e il mio fidanzato non siamo di Cuneo, ma lui lavora lì. In questo momento lui si trova a Roma e io a casa in Sicilia, ma da Maggio saremo di nuovo a Cuneo. Ci sposiamo a Settembre e vorremmo fare il corso insieme quando finisce la sua attività da Roma. Sapete x favore dirmi il calendario dei corsi che ci saranno da quì ad agosto? Io ho già contattato qualche prete telefonicamente, ma devo richiamare + tardi, nel frattempo ne sarei felice se qualcuno avesse qualche informazione, qualsiasi, da darmi!
Grazie mille a tutti!!!
Cuneo:corso prematrimoniale. Aiuto!
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
bvale - Sposa di carta
- registrato il: mar 04 gen 2011 8:22 am
-
Re: Cuneo:corso prematrimoniale. Aiuto!
Allora, tutto a posto!
Trovato corso prematrimoniale in 2 week end, da metà maggio a Cuneo!
Saranno + di 32 ore di corso...mamma mia!!! Però ne vale assolutamente la pena xkè è l'unico modo per farlo insieme al mio FM!!!
A presto ragazze!
Trovato corso prematrimoniale in 2 week end, da metà maggio a Cuneo!
Saranno + di 32 ore di corso...mamma mia!!! Però ne vale assolutamente la pena xkè è l'unico modo per farlo insieme al mio FM!!!
A presto ragazze!
-
bvale - Sposa di carta
- registrato il: mar 04 gen 2011 8:22 am
-
Re: Cuneo:corso prematrimoniale. Aiuto!
ciao Bvale! potresti darmi il nome della chiesa che organizza questi corsi in due week end? grazie mille
-
peluche84 - Sposa di carta
- registrato il: lun 30 mag 2011 10:21 am
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende