pranzo adulti o pranzo baby??
Moderatore: piccolapamy
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
pranzo adulti o pranzo baby??
forse la domanda può sembrare assurda però c'è una cosa per la quale non so come comportarmi....ma voi pagherete il pranzo anche ai fotografi, dj etc?? o gli farete il pranzo baby?...ovviamente devono mangiare anche loro però fargli il pranzo completo mi sembra un pò troppo a me partirebbero circa 500 euro se devo fare il pranzo completo a tutti loro....aspetto con ansia di sapere cosa ne pensate!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Re: pranzo adulti o pranzo baby??
anche noi quando andiamo ad un matrimonio mettiamo minimo 150 euro proprio perchè vogliamo che gli sposi ci guadagnino qualcosa. se poi il rapporto è piu' stretto mettiamo anche di piu'!!! mi sembra giusto. la busta serve proprio affinchè gli sposi inizino la loro vita a due con qualche soldino!!!!!
-
-
sapete anche a me mi è venuto il dubbio del pranzo per il dj e il fotografo..
a me saranno 7 persone in tutto, 4 persone con il dj e 3 col fotografo e mi viene a costare una cifra se faccio il pranzo completo circa 735 euro.. cavolo ...
non so propio che fare,perchè il pranzo baby non mi piace e poi alla fine non è che risparmi molto.. io non lo farò tanto alla fine i bambini grandi che mangiano sono pochi.. quindi o fatto aggiungere un primo di orecchiette da richiedere ovviamente nel caso a qualcuno non piaccia quello che è compreso nel menù e poi per il secondo le cotolette sempre da richiedere per i piccoli, invece per le patatine fritte le ho messe al centro tavola per tutti sia grandi che piccoli quindi a me il menù beby non serve...
a me saranno 7 persone in tutto, 4 persone con il dj e 3 col fotografo e mi viene a costare una cifra se faccio il pranzo completo circa 735 euro.. cavolo ...
non so propio che fare,perchè il pranzo baby non mi piace e poi alla fine non è che risparmi molto.. io non lo farò tanto alla fine i bambini grandi che mangiano sono pochi.. quindi o fatto aggiungere un primo di orecchiette da richiedere ovviamente nel caso a qualcuno non piaccia quello che è compreso nel menù e poi per il secondo le cotolette sempre da richiedere per i piccoli, invece per le patatine fritte le ho messe al centro tavola per tutti sia grandi che piccoli quindi a me il menù beby non serve...
Spero anche io nelle buste però la prudenza non è mai troppa.
io pagherò 80/85 euro a persona e la musica me la darà il ristorante (in realtà ho un po' paura non vorrei che fosse un orchestrina che canta solo canzoni di paese ), mi interessa giusto il fotografo che non viene neanche da solo ma con un aiutante e mi toccherà pagare 160 Euro in più, non è tanto ma se riuscissi a risparmiare non sarebbe male..
Ora provo a parlare anche io con il risto e vediamo se riesco a fare qcs come giorgia
io pagherò 80/85 euro a persona e la musica me la darà il ristorante (in realtà ho un po' paura non vorrei che fosse un orchestrina che canta solo canzoni di paese ), mi interessa giusto il fotografo che non viene neanche da solo ma con un aiutante e mi toccherà pagare 160 Euro in più, non è tanto ma se riuscissi a risparmiare non sarebbe male..
Ora provo a parlare anche io con il risto e vediamo se riesco a fare qcs come giorgia
ragazze qui in puglia, penso molto piu' di altre regioni, i ristoranti nè approfittano tantissimo, il matrimonio è proprio un business....ci sono ristoranti nella prov di taranto o bari dove tivìchiedono anche 140, 150 euro a testa e il menu' baby costa 60, 70 euro....un furto. è vero che per un matrimonio ci vogliono piu' camerieri, il tovagliato piu' pregiato etc etc però perchè in altre regioni si paga la metà? il servizio non è lo stesso? mah????
-
-
e si stefi hai dvvero raggione io pagherò 105 euro a persona però per farmi fare quel prezzo ho tirato molto col direttore del mio ristorante(il mio fid e molto persuasivo) se no dovevo pagare intorno ai 110/120 euro. e cmq il mio è il più economico altri mi hanno chiesto dai 130 in su un furto e poi non erano niente di spesiai,si belli fuori ma poi non sai mai come mangi dentro..
ciao stefy, io e FM non avremo problemi per il fotografo perchè faremo il finto taglio torta...per quanto riguarda la cantante, beh, non ci avevo proprio pensato!! Per fortuna il suo nominativo mi è stato consigliato dagli stessi proprietari dell'hotel, quindi mi saprò regolare chiedendo cosa hanno fatto gli sposi di precedenti matrimoni
ciao buona idea. mi sa che farò lo stesso io
-
-
-
Convoliamo - Sposa di carta
- registrato il: gio 03 mar 2011 9:24 pm
-
RAGAZZE...CIAO A TUTTE.! io sono catanese e a me visto che mi sposo di mercoledi' faranno pagare 100 euro se avessi scelto il sabato 120... volete ridere? (a dire il vero io non ho riso ma mi sono inca....a)!
una coppia di invitati piu' 2 figli mi hanno preso un regalo dalla lista nozze e indovinate quanto mi hanno speso in 4 persone???????
67 euro roba da non crederci.........!!!! io solo a loro dovro' spendere di pranzo 400 euro piu' la bomboniera...ma dico io ma con quale faccia????????
una coppia di invitati piu' 2 figli mi hanno preso un regalo dalla lista nozze e indovinate quanto mi hanno speso in 4 persone???????
67 euro roba da non crederci.........!!!! io solo a loro dovro' spendere di pranzo 400 euro piu' la bomboniera...ma dico io ma con quale faccia????????
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende