il mio bellissimo matrimonio...
25 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: il mio bellissimo matrimonio...
tanti auguri per il matrimonio...dalle tue parole si capisce che è stato un giorno fantastico....eri bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare dell piccole figuracce ...quelle fanno parte della spontaneità delle persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare dell piccole figuracce ...quelle fanno parte della spontaneità delle persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Pamy che meraviglia vederti finalmente con l'abito bianco! Abbiamo seguito passo passo tutti i preparativi alle nozze e ci sentiamo anche noi della redazione un po' artefici di questo momento unico per voi...
Perchè non metti le foto e il racconto sul wed site?
Sarebbe carino no?
Spero davvero che continuerai a seguirci, adesso che il tuo sogno è diventato realtà puoi essere d'aiuto a molte quasi sposine..
Un abbraccio Giorgia de LeMieNozze.it
Perchè non metti le foto e il racconto sul wed site?
Sarebbe carino no?
Spero davvero che continuerai a seguirci, adesso che il tuo sogno è diventato realtà puoi essere d'aiuto a molte quasi sposine..
Un abbraccio Giorgia de LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
pamy te lo già detto ma voglio ripeterlo eri stupenda e bellissimauna favola e poi il tuo vestito a,che se non è il mio stile era stupendo davvero non lo dico giusto così era davvero bello e poi a te stava di incanto....auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Che emozione Pamy......solo leggendo le tue righe stò piangendo.....immagino dal vivo come sarà per me...... aiutooooooooooo!!!
Davvero bella....
Le figuracce...lascia stare fanno parte della giornata,della semplicità,della spontaneità....e poi forse servono pure,così al posto delle lacrime si ride!!!
Rinnovo i miei AUGURONI per una vita feliccissima....
Aspettiamo le altre foto!!!
Davvero bella....
Le figuracce...lascia stare fanno parte della giornata,della semplicità,della spontaneità....e poi forse servono pure,così al posto delle lacrime si ride!!!
Rinnovo i miei AUGURONI per una vita feliccissima....
Aspettiamo le altre foto!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
....auguroni...nelle foto si vede proprio la vostra felicità
sono contenta che sia andato tutto bene e fa niente se c'è stata qualche gaffe, hanno reso il vostro giorno ancora piu bello e particolare
auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiii...
sono contenta che sia andato tutto bene e fa niente se c'è stata qualche gaffe, hanno reso il vostro giorno ancora piu bello e particolare
auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiii...
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
pamy sei fantastica e dai nn sono figuracce queste ma situazioni divertentissime che ricorderai per sempre e ti rifaccio i complimenti eri bellissima nel tuo abito da sposa spero di divertirmi anche io cs al mio
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Pamy eravate bellissimi..e dal racconto e dalle foto si vede!!! Vi auguro tanta tanta felicita!!
CARA PAMY, sei stata davvero unica: da quando sono iscritta a questo forum la tua presenza è stata costante! Ci sei sempre stata per consigliare e per condividere la gioia dei tuoi preparativi...è stata una grande emozione leggere il racconto del tuo matrimonio, una giornata indimenticabile che si capisce hai saputo vivere con spontaneità, che è forse una delle tue più belle qualità! Eri bellissima nel tuo abito da sposa e dalle foto si vede che avete organizzato una festa allegra e coinvolgente e che avete tanti amici e parenti che vi vogliono un gran bene!
Spero che la tua vita ti regali tanti altri giorni indimenticabili e spero vorrai restare con noi quasi sposine 2011 che entro l'anno coroneremo il nostro sogno d'amore
AUGURONI, con simpatia Lorena
Spero che la tua vita ti regali tanti altri giorni indimenticabili e spero vorrai restare con noi quasi sposine 2011 che entro l'anno coroneremo il nostro sogno d'amore
AUGURONI, con simpatia Lorena
Dalle foto Pamela credo proprio che il divertimento sia stato l'ingrediente principale della festa!!! wou spero che anche per noi sarà così!!!
Buon pomeriggio mogliettina!
Buon pomeriggio mogliettina!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
25 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende