come in tutte le cose le scelte ed i gusti sono soggettivi,però secondo me il velo è un accessorio fondamentale che dono un tocco in più alla sposa..quel tocco che la rende eccelente!!io col lavoro che faccio ne ho viste tante di spose con e senza velo e posso dirti che quelle col velo erano molto + belle ed emozionanti..è un parere personale..ma x me è assolutamente si..
ti metto una curiosità:
Con il termine nozze (latino nuptiae, da nuptus, nuvola o velo che la sposa indossa) si definisce la cerimonia, il rito di passaggio, con cui un matrimonio viene attuato e annunciato alla comunità.
Velo si Velo no
36 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Velo si Velo no
Ciao Ragazze..
ho bisogno di un aiuto da parte vostra...
Avrò un velo molto lungo bordato in pizzo e ovviamente per la più classica delle tradizioni non mi sono voluta far mancare anche la ribaltina davanti al viso..
Ho solo un dubbio a ormai pochi giorni dal matrimonio.. ma chi mi deve togliere il velo dal viso una volta giunta con papà all'altare????
lo so che sono stupidate, ma per evitare imbarazzi tra sposo e papà è meglio mettersi daccordo prima altrimenti c'è rischio che rimango coperta dalla "zanzariera" tutta la cerimonia.. a non mi sembra il caso!!!
Grazie per il vostro aiuto!
jessica
ho bisogno di un aiuto da parte vostra...
Avrò un velo molto lungo bordato in pizzo e ovviamente per la più classica delle tradizioni non mi sono voluta far mancare anche la ribaltina davanti al viso..
Ho solo un dubbio a ormai pochi giorni dal matrimonio.. ma chi mi deve togliere il velo dal viso una volta giunta con papà all'altare????
lo so che sono stupidate, ma per evitare imbarazzi tra sposo e papà è meglio mettersi daccordo prima altrimenti c'è rischio che rimango coperta dalla "zanzariera" tutta la cerimonia.. a non mi sembra il caso!!!
Grazie per il vostro aiuto!
jessica
-
jessicacibo - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm
jessica allora funziona così tu arrivi col tuo papà davanti alla chiesa il tuo sposo e li che ti aspetta e appena ti avvicini il tuo spososaluta tuo padre dandoli una stretta di mano e poi verso di te ti alza il velo e ti da un bacio sulla fronte e poi entrate inchiesa insieme..
ciao anche io ho la ribaltina davanti è sarà il mio amore che alzerà il velo e mi darà un bacio sulla fronte
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Preparativi ultimati per le cose più grossi.. purtroppo mi sono "imbarcata" nel preparare a mano dei segnaposti a tema e quindi diciamo che ne ho da pitturare ancora qualcuno.. ma ce la farò!!! bisogna essere ottimisti!!!
cmq entrerò con mio papà e lo sposo mi aspetterà all'altare.. direi che in ogni caso il velo me lo alzerà lui... benissimo, altro dubbio risolto...
speriamo solo di non emozionarmi troppo!!
tra 6 giorni ci siamo e non sembrava che il tempo volasse così in fretta!!!
finalmente ci siamo
Grazie a tutte per i consigli!
cmq entrerò con mio papà e lo sposo mi aspetterà all'altare.. direi che in ogni caso il velo me lo alzerà lui... benissimo, altro dubbio risolto...
speriamo solo di non emozionarmi troppo!!
tra 6 giorni ci siamo e non sembrava che il tempo volasse così in fretta!!!
finalmente ci siamo
Grazie a tutte per i consigli!
-
jessicacibo - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm
36 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende