Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Buon pomeriggio ragazze! abbiamo ritirato il foglio al comune... adesso quest'ultimo bisogna portarlo dal prete e poi in curia....Ancora burocrazia!!! e vabbè dai!
Che bella giornata di sole oggi.... e la testa inizia a fantasticare per quel giorno....
Buon pomeriggio e buon fine settimana!!!
Che bella giornata di sole oggi.... e la testa inizia a fantasticare per quel giorno....
Buon pomeriggio e buon fine settimana!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
ciao ragazze ieri ho finalmente prenotato e bloccato il fioraio,mi sono tolta un peso...le conposizzioni sarazzo in fiori bianchi e glicine..ora devo solo aspettare che passi un pò il tempo per poter continuare con i preparativi e non vedo l'ora che passi prechè non voglio più aspettare...
Ciao ragazze.. il tempo stringe.. ma sono ancora incasinatissima... sti facendo i coni ma devo ancora stampare i libretti e fare il tableau perché non ho idee... aiuto!!!
..non saprei proprio... magari il tableau di una tinta neutra con dei girasoli decoupati e chiamare i tavoli come le località che visiteremo durante il viaggio di nozze.. però bho.. sono veramente esaurita ormai!
Forza Pamy manca pochissimo....ma pochissimissimo....chissà se arriva la serenata questa sera... mi raccomanda tienici informate!!!
Buona serata sposina!!!
Buona serata sposina!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Ciao ragazze!
Ieri sera ho avuto una sorpresa..
La mia futura suocera mi ha regalato un gicollo in oro bianco con due cuoricini sovrapposti, dei quali quello più esterno é tempestato da piccoli diamantini.. un amore!!
Sincermente non mel'aspettavo per nulla.. E mi ha consegnato il pacchetto dicendomi "questo é per te stella.. con questo noi ti accogliamo nella nostra famiglia con tutto il nostro amore..!"
Appena faccio la foto ve la posto..
Ieri sera ho avuto una sorpresa..
La mia futura suocera mi ha regalato un gicollo in oro bianco con due cuoricini sovrapposti, dei quali quello più esterno é tempestato da piccoli diamantini.. un amore!!
Sincermente non mel'aspettavo per nulla.. E mi ha consegnato il pacchetto dicendomi "questo é per te stella.. con questo noi ti accogliamo nella nostra famiglia con tutto il nostro amore..!"
Appena faccio la foto ve la posto..
evviva....la serenata.....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende