EVENTO LeMieNozze.it - MSC CROCIERE
14 messaggi • Pagina 1 di 1
EVENTO LeMieNozze.it - MSC CROCIERE
Buongiorno spose,
Oggi abbiamo per voi un grandissimo regalo!
LeMieNozze.it in collaborazione con MSC Crociere, vi conquisterà con un evento semplicemente meraviglioso...
Il 22 maggio 2011, a bordo della MSC Lirica, 50 coppie fortunate fra voi avranno il privilegio di assaporare un momento di moda in un contesto unico e inaspettato. Un evento esclusivo, che coinvolgerà tutti i vostri sensi in un percorso gustoso e glamour che partirà con una visita alla nave, proseguirà con un delizioso pranzo offerto a bordo e preparato espressamente per l'occasione e si concluderà con una sfilata di abiti da sposa... elegante e di gran moda!
L'evento è completamente gratuito ma è riservato alle prime 100 persone che si registreranno .
Assicuratevi l'invito... Cosa aspettate?
Barbara di LeMieNozze.it
Oggi abbiamo per voi un grandissimo regalo!
LeMieNozze.it in collaborazione con MSC Crociere, vi conquisterà con un evento semplicemente meraviglioso...
Il 22 maggio 2011, a bordo della MSC Lirica, 50 coppie fortunate fra voi avranno il privilegio di assaporare un momento di moda in un contesto unico e inaspettato. Un evento esclusivo, che coinvolgerà tutti i vostri sensi in un percorso gustoso e glamour che partirà con una visita alla nave, proseguirà con un delizioso pranzo offerto a bordo e preparato espressamente per l'occasione e si concluderà con una sfilata di abiti da sposa... elegante e di gran moda!
L'evento è completamente gratuito ma è riservato alle prime 100 persone che si registreranno .
Assicuratevi l'invito... Cosa aspettate?
Barbara di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: EVENTO LeMieNozze.it - MSC CROCIERE
Che bello! Già mi sono iscritta e sono tra i primi 100... non vedo l'ora di godermi questa giornata!
Bella iniziativa!
Bella iniziativa!
-
Altea - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm
-
Grazie Altea per aver già prenotato il tuo invito.
Posto alcune immagini della nave che è davvero bella...
Ci vediamo a bordo!
Posto alcune immagini della nave che è davvero bella...
Ci vediamo a bordo!
- Allegati
-
- MSC0911045_MED.jpg (18.26 KiB) Osservato 8184 volte
-
- MSC0706034_MED.jpg (14.1 KiB) Osservato 8168 volte
-
- MSC0911547_MED.jpg (17.23 KiB) Osservato 8163 volte
-
Ciao Matilde.. l'evento è completamente gratuito, non c'è alcun costo aggiuntivo, chiediamo solo la vostra presenza il resto lo facciamo noi!
Affrettati a riservare il tuo invito che i posti sono limitati e ne sono rimasti pochi!
Affrettati a riservare il tuo invito che i posti sono limitati e ne sono rimasti pochi!
-
Io sono di Bologna, non posso venire a Roma.. mannaggia mi spiace anche perché io adoro le navi, sarebbe stata una bella esperienze.
Non fate nulla qui nei miei paraggi?
Non fate nulla qui nei miei paraggi?
bellissimo.. ma io sono di milano!! Quindi siamo un pò lontani!!!
peccato..
peccato..
Mi sono iscritta anche io.... e sono tra i primi cento... non sono mai salita su una nave da crociera....Quella domenica tra l'altro sono a Roma a sistemare la nuova casa...
Ma noi non dobbiamo fare nulla??? é tutto gratis o siamo vincolati nell'acquisto di qualcosa????
Ma noi non dobbiamo fare nulla??? é tutto gratis o siamo vincolati nell'acquisto di qualcosa????
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
ci sarò anche io!!!! non vedo l'ora
-
Allora ragazze, vi state registrando per partecipare all'evento più esclusivo dell'anno?
Affrettatevi, i posti sono limitati e non fatevi scappare questa occasione, completamente gratuita, di assaporare un momento di moda su una nave da crociera!
Vi voglio in tante!
Barbara de LeMieNozze.it
Affrettatevi, i posti sono limitati e non fatevi scappare questa occasione, completamente gratuita, di assaporare un momento di moda su una nave da crociera!
Vi voglio in tante!
Barbara de LeMieNozze.it
-
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
-