Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2011!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi Gabellasg il sab 07 mag 2011 2:21 pm

anche io a luglio mi sono fidanzata con il mio amore,per la precisione il 22 luglio e quest'anno che è l'ultimo da fidanzati saranno 7,una vita passata insieme e finalmente saremo marito e moglie.... :D :D :D :D

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Messaggiodi stefy1309 il sab 07 mag 2011 9:02 pm

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Messaggiodi brenda il lun 09 mag 2011 5:23 pm

Ciao a tutte!!La scorsa settimana abbiamo scelto i fiori per il ristorante.Abbiamo scelto delle composizioni fatte a cuore con i fiori e i colori del buquet.Sono davvero bellissime!!!Questa settimana invece ho la prova dalla parrucchiera.Non ho ancora idea di come voglio i capelli.Li ho lunghi e ricci (non proprio a boccoli ma molto molto mossi) e vorrei lasciarli sciolti. Però nello stesso tempo devo fare qualcosa perchè se no non posso metterci il velo. Li raccoglierò solo parzialmente..Voi avete qualche consiglio?
Poi se no per il resto abbiamo tutto!!Ora manca davvero poco..il tempo vola!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Messaggiodi 3072011 il mar 10 mag 2011 1:38 pm

3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Messaggiodi valevr il mer 11 mag 2011 12:46 pm

valevr
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mer 23 feb 2011 3:08 pm

Messaggiodi brenda il mer 11 mag 2011 1:24 pm

Ciao Vale!!si si oggi - 1 mese!!! Che emozione pensare che tra 1 mese siamo all'altare!!
A che ora hai la messa?Noi alle 15.00.
Allora i libretti per la chiesa li ho praticamente finiti, mancano 2 cose e poi li stampo (li ho fatti io e quindi posso stamparli quando voglio!!).
Oggi pomeriggio ho la prova dell'acconciatura mentre quella del trucco la farò il 1 giugno. La prova vestito l'ho già fatta ma devo ancora comprare le scarpe perchè quelle in atelier non mi convincevano. L'ultima prova del vestito ce l'ho il 31 maggio. Per i tavoli ho già scelto le composizioni floreali e ora mi sto facendo scrivere i segnaposti. Dobbiamo ancora organizzarci x il dopo messa che facciamo un rinfresco ma ce lo organizziamo noi senza ingaggiare nessuno e quindi dobbiamo vedere chi dà lo spumante ecc..
Per il resto inizio ad essere nervosa soprattutto perchè tutti chiedono se sono pronta e le solite cose. Diciamo che come organizzazione ho finito. Spero solo che non piova!!!Ma questo lo speriamo tutte!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

Messaggiodi brenda il mer 11 mag 2011 1:26 pm

Ah dimenticavo l'addio al nubilato. Lo farò il 27 maggio. Non so se lo sai ma io vivo in Austria e mi sposo qua però dopodomani torno a casa (in vacanza!!) per 2 settimane. Ho deciso quindi di fare una festa con le amiche di sempre! e tu?hai già organizzato qualcosa?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

Messaggiodi valevr il gio 12 mag 2011 10:25 am

Ciao Brenda, meno di un mese...... mamma mia.......
Complimenti per l'organizzazione! Siete stati bravissimi!
Io la prima prova abito, acconciatura e trucco (tutte insieme) ce l'ho il 20 maggio..... speriamo vada tutto bene!!!
L'addio invece è il 21, ma sta organizzando tutto mia sorella con le mie amiche, io non ne ho idea... speriamo! :o)
Ma dai 6 in Austria?!?! Non sapevo! Wow! Ma il tuo fm è austriaco?! Che brava... io non riuscirei mai a lasciare la mia città ed ammiro tanto chi ci riesce!!!
Comunque di questa sett finisco (almeno spero!) di dare gli inviti (sono un po' in ritardo, lo so :o( ) e poi libretto e definire tutto con fiorista, musicista e caternig! Ah e le bombo! Ah e i regali ai testimoni.... mamma mia quante cose!!!
Intanto un grosso in bocca al lupo x le scarpe, ma vedrai ke farai presto!
Baci baci!

valevr
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mer 23 feb 2011 3:08 pm

Messaggiodi brenda il gio 12 mag 2011 11:51 am

Si si il mio fidanzato è austriaco.Io sono venuta a fare una stagione lavorativa qua quando avevo 19 anni e ci siamo conosciuti tramite un collega.Da allora sono rimansta qua.A me ho pesa aver cambiato paese, però so che per molti è difficile!!
Per quanto riguarda la festa per l'addio al nubilato andremo a prendere l'aperitivo, poi a mangiare e poi in discoteca (nemmeno le mie amiche mi vogliono dire dove!!).
Comunque ieri ho fatto la prova acconciatura ed è andata molto bene.Mi ha spuntato i capelli per far in modo che i boccoli stiano meglio.Andrò una settimana prima a farmi fare il tono ai capelli in modo che siano + luminosi e poi sarò pronta!
Le bomboniere me le sta facendo mia mamma e sono a buon punto.
Anche io comunque inizio ad essere nervosa!!!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

Messaggiodi 3072011 il gio 12 mag 2011 4:22 pm

3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Messaggiodi Emma80 il ven 13 mag 2011 11:41 am

Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza