Idee per le partecipazioni
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Idee per le partecipazioni
il topic è un pò fermo...
volevo mostrarmi le mie di partecipazioni e fornirvi lindizzo di partecipazioninkarta.it... dove le ho acquistate io...
Che ne dite vi piacciono??? un pò diverse dal solito... lo so, infatti le volevamo simpatiche e originali... mi piace soprattutto il formato in verticale... solitamente la partecipazione è in orizzontale...
arriveranno tra qualche giorno... nn vedo l'ora... magari posto un'altra foto... stavolta saranno le mie...
Lorella'76
volevo mostrarmi le mie di partecipazioni e fornirvi lindizzo di partecipazioninkarta.it... dove le ho acquistate io...
Che ne dite vi piacciono??? un pò diverse dal solito... lo so, infatti le volevamo simpatiche e originali... mi piace soprattutto il formato in verticale... solitamente la partecipazione è in orizzontale...
arriveranno tra qualche giorno... nn vedo l'ora... magari posto un'altra foto... stavolta saranno le mie...
Lorella'76
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
ciao ragazze che belle che sono con il trifoglio e la busta verde è simpaticissima..noi le abbiamo fatte fare da dei nostri amici e sono venute bellissime. Le dobbiamo fare ancora stampare ma domani andiamo in tipografia per scegliere la carta. A me piacerebbe tipo volantino come quelli che danno per le feste in discoteca....ma vedremo anche quanto ci vengono a costare.
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
particolare la scelta del colore, verde ma quelle sono coccinelle?
io su e-bay ho trovato queste e le trovo molto carine
io su e-bay ho trovato queste e le trovo molto carine
-
Martina64 - Sposa d'argento
- registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am
-
si martina sono coccinelle su quafdrifoglio... insomma un augurio di portafortuna... sono arrivate da qualche giorno e ne abbiamo già distribuito qualcuna... tutti finora hanno molto apprezzato... inoltre... le ho prese su internet... (partecipazioninkarta.it) senza sapere che fosse una onlus... e ho aiutato dei ragazzi disabili... essendo io un insegnante (anche di sostegno... è stata davvero una bella sorpresa). guarda il sito se ti piace genere brioso ne hanno davvero di meravigliose...
i preparativi intanto fervono...
ciao marti
Lorella
i preparativi intanto fervono...
ciao marti
Lorella
-
-
ciao ragazze noi ancora le partecipazioni non le abbiamo fatte ci sposeremo ad aprile e mi sembrava un pò prestino. Quando si danno? due mesi prima dovrebbero bastare, giusto? Anche a me piacerebbe farle sul verde perchè volevo avere come decoro floreale fiori verdi e rosa! Ma ovviamente devo ancora pensare a tutto. A presto.
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
Ciao Marilla,
di solito le partecipazioni si danno 3 mesi prima...sai per dare il tempo necessario agli invitati di organizzarsi, prendersi le ferie ecc....
Cmq ho trovato queste partecipazioni su internet molto carine e Verdi!! Che ne dici!!?
di solito le partecipazioni si danno 3 mesi prima...sai per dare il tempo necessario agli invitati di organizzarsi, prendersi le ferie ecc....
Cmq ho trovato queste partecipazioni su internet molto carine e Verdi!! Che ne dici!!?
...Davvero carine chiara80,
le mie partecipazioni (quelle postate sopra con la busta verde e coccinelle su quadrifioglio portafortuna...) sono arrivate la settimana scorsa ed ora dovrò iniziare a distribuirle... è emozionante...
Lorella
le mie partecipazioni (quelle postate sopra con la busta verde e coccinelle su quadrifioglio portafortuna...) sono arrivate la settimana scorsa ed ora dovrò iniziare a distribuirle... è emozionante...
Lorella
-
-
Le tue partecipazioni sono molto carine!! Dove le hai acquistate?
Io sono molto indecisa...ho ancora tempo per decidere però fino ad ora non ho trovato niente che mi piacesse sul serio.
Cmq ti faccio tanti auguri!!!
Io sono molto indecisa...ho ancora tempo per decidere però fino ad ora non ho trovato niente che mi piacesse sul serio.
Cmq ti faccio tanti auguri!!!
ciao..come va? diciamo ke puoi attenerti alla forma classica dove i genitori annunciano il matrimonio, oppure quella ultimamente piu usata dove in prima persona sono gli sposi ad annunciarlo!!!es.
giorgio ... roberta...
annunciano il loro matrimonio
Mercooledi 7 giugno 2011
che sarà celebrato nella basilica.....
via.....
alle ore 11,00
via dello sposo via della sposa
cap. e città cap. e città
giorgio ... roberta...
annunciano il loro matrimonio
Mercooledi 7 giugno 2011
che sarà celebrato nella basilica.....
via.....
alle ore 11,00
via dello sposo via della sposa
cap. e città cap. e città
-
violet - Sposa di carta
- registrato il: mer 10 mar 2010 3:24 pm
-
Io ho fatto fare tutto (partecipazioni, bomboniere, cake topper...) in modo artigianale, personalizzato e anche solidale (parte del ricavato andava in beneficienza a un progetto sociale in Brasile):
Di partecipazioni ne parlavamo prorpio in questi giorni. Voi le fate fare su internet o nei negozi specializzati? Io ho visto che in internet ce ne sono tantissime emolto carine.
Qualcuno le ha giá fatte fare?
Qualcuno le ha giá fatte fare?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Io avrei bisogno di qualche dritta per stampare delle ,
consigliate qualche negozio??
consigliate qualche negozio??
-
Maryrose - Sposa di carta