E' si manca davvero pochissimo........ dai speriamo che il tempo cambierò,e che cavolo saremo quasi alla fine di maggio.... E' davvero scocciante questo tempo,capisco la tua paura.... Buon pomeriggio,ciaoooooooooooo!!!
Dimenticavo ieri abbiamo fatto la promessa................. E le prime lacrime son venute giù.....ma come farò per il 16 luglio?!? sono troppo emotiva..... boooo,chissà!!! Ps.tanto lavoro per il trucco e poi se piango addio!!! Ciao ciao sposine!
il tempo migliorerà, almeno spero, anzi penso che da giovedì ritorna l'estate quindi nn ti preoccupare che per il tuo matrimonio ci sarà un sole splendente, te lo auguro sinceramente
Ciao Stefy! ho visto le tue scarpe...che invidia!!! beata te che riesci a camminare con un tacco così alto..... Io non riesco proprio,sembro una papera,ed è per questo che ho optato per un tacco normale,7 cm.... Cmq belle le scarpe!!! Buona giornata,kiss!
...ma nemmeno io so camminare sui tacchi....infatti dovrò esercitarmi in casa...su e giu' per il corridoio... comunque le mie scarpine sono tacco nove e hanno un cm di plateau...spero di riuscire a tenerle su tutto il giorno...
Ciao Pamela! come ci si sente a meno 7 giorni dal grande passo??? che bello!!! sicuramente sarai presa da mille cose...anzi ultime cose.... Buon fine settimana,ultimo fine settimana da fidanzata....il prossimo sarà da moglie!!!
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Eros Comin propone una collezione di fedi nuziali unica ed originale negli stili di lavorazione e nel design, creando forme nuove e contemporanee in modo totalmente artigianale