Ragazze ci sono anche ioooooooooooo su Facebook!! Se volete cercatemi come Maria Nobile e mi riconoscerete perchè sono nella foto insieme al mio Fm con un sorriso smagliante!!!!!! Facebook è troppo mitico!!! Pamy hai avuto una bellissima idea di rintracciarci tutte su Facebook... Brava!!!
ragazze, ci sono anch'io: vi ho inviato la richiesta di amicizia (mi chiamo Lorena e nella foto ci siamo io e FM sorridenti al matrimonio di una nostra amica...il prossimo sarà il nostro )... Simona, sei stata rapidissima GRAZIE!!! ciao e buona giornata a tutte
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Un intrattenimento originale e ricco di allegria con la preparazione, durante il ricevimento, di caricature e ritratti per tutti gli invitati al matrimonio
Gioielleria specializzata nella produzione e vendita di oreficeria a prezzi di fabbrica, propone inoltre una vastissima scelta di fedi di design come Unoaerre, Anteo Gioielli e Artlinea