Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][/url]
auguri per la vostra promessa!!!!!!vi posso dire che è un'emozione bellissima!!!
auguri per la vostra promessa!!!!!!vi posso dire che è un'emozione bellissima!!!
- Allegati
-
- questa è la torta della mi promessa io ho fatto una piccola festicciola con gli amici e i parenti a casa!!
- DSC03223.JPG (141.45 KiB) Osservato 7002 volte
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Grazie x gli auguri!! e complimenti per la torta, che oltre ad essere bella, sembra proprio buona
Ciao ragazze!! è un po che non scrivo! Anche per il mio matrimonio non manca + tantissimo e l'ansia comincia a farsi sentire!! Oggi ho quasi finito di scrivere i libretti per la messa e oggi pomeriggio andiamo a vedere per i fiori al ristorante!! Invece la scorsa settimana ho comprato l'intimo!!!Della collezione intimissimi matrimonio!! E voi come state con i preparativi?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ciao Brenda, siamo tutte sempre più vicine al traguardo...io per l'intimo sono ancora in alto mare: la collezione di intimissimi è splendida ma io cercavo qualcosa color avorio...altre ragazze mi hanno consigliato di andare da Golden Point e da Triumph: sarà il mio prossimo obiettivo
Prossima settimana mi aspettano nell'ordine, prima prova acconciatura e promessa in Comune!! e sabato andiamo a scegliere le fedi!!
Facci sapere dei fiori che sceglierai per il ristorante...hai già scelto anche il tema del tableau e i nomi dei tavoli?!
Prossima settimana mi aspettano nell'ordine, prima prova acconciatura e promessa in Comune!! e sabato andiamo a scegliere le fedi!!
Facci sapere dei fiori che sceglierai per il ristorante...hai già scelto anche il tema del tableau e i nomi dei tavoli?!
Ciao ragazze!sono alla ricerca di idee per il tableau...veramente abbiamo in mente già qualcosa però stiamo cercando....
Riprenderemo l'immagine della partecipazione,cioè i putti.... ed i nomi dei tavoli boooo....qualcosa inerente.... Pensavamo a delle poesie d'amore,oppure frasi d'amore oppure booooooooo......Se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere!!! GRAZIE SPOSINE!
Buona serata,e stasera ancora consegna di partecipazioni!!!
Riprenderemo l'immagine della partecipazione,cioè i putti.... ed i nomi dei tavoli boooo....qualcosa inerente.... Pensavamo a delle poesie d'amore,oppure frasi d'amore oppure booooooooo......Se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere!!! GRAZIE SPOSINE!
Buona serata,e stasera ancora consegna di partecipazioni!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Ragazze,stammattina sono stata dall'estetista per un preventivo,per quando riguarda il trucco sposa e mi ha chiesto la cifra di 200 euro.. la somma comprende la pulizia del viso e la manicure.. che ne pensate?? a me è sembrata un pò caruccia.. nn lo so!!!! Cmq nonostante tutto ho preso un appuntamento per venerdi il 20 maggio devo fare la manicure e la prova trucco e poi vedrò se accettare o meno.. Domani invece andremo io e il mio fm a guardare le fedi.. che ancora,dopo avere girato tutta la Sicilia e quasi tutta la Calabria nn abbiamo scelto un bel niente, perchè i prezzi sono alle stelle.. domani andremo in un altro posto per queste benedette fedi.. e speriamo sia la volta buona.. sceglieremo la classica in oro giallo da 7grammi!! Per il viaggio di nozze siamo confusi,perchè nn riusciamo a decidere dove andare.. la Costa nn la potremo fare,e quindi abbiamo deciso di girare l'italia in macchina.. a me piacerebbe andare sull'isola di Capri e ad Ischia.. ma ci sono pure altri posti belli da poter visitare.. lo Ammetto l'Italia è tutta bella ed è da vedere..nn lo so,booooo Finalmente mi sono arrivati gli inviti,e piano piano li sto scrivendo per poterli inviare fuori..un paio sono stati già consegnati.. ora aspetto che arrivino le bomboniere e i sacchetti apparte che ho fatto fare, per altre persone.. la Lista Nozze è stata completata e persino i regali per i testimoni sono stati scelti e abbiamo dato un acconto.. Abbiamo scelto dei porta candele in Cristallo,che nn ricordo la marca.. uno più grande e uno più piccolo.. tutti lavorati a forma di quadrati a svasare.. troppo belli.. prezzo 425 euro!!! Ho provato finalmente l'abito e me lo hanno un pochino accorciato perchè era troppo lungo e toccava troppo terra.. ma la cosa più incredibile è che sono dimagrita di 7 chili ed ora mi stava un pochino largo!! le mie scarpette sono state prenotate e mi arriveranno a breve, e si.., ho il piede di cenerentola, porto una 35 ma ho fatto fare la mia 34e mezzo.. che ridere..!!! perchè mi veniva un pochino grande.. Ragazze che emozione.. ogni giorno questi preparativi mi danno emozioni bellissime.. nn vedo l'ora che arrivi quel giorno, perchè quello sarà il più emozionante di tutti.. mi sento euforica, ma certe volte anche nervosa.. e voi???
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.762 aziende