DIARIO DI UNA SPOSA con foto abito
Re: DIARIO DI UNA SPOSA con foto abito
dipende quanto la gonna e lo strascico ti limitano nel muoverti o semplicemente nel camminare...se ti senti un pò bloccata ti conviene farlo mettere....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
il mio abito comprende anche la stola ma io mi sentivo + a mio agio cs l'importante è trovarsi bene cn il proprio vestito nn credi
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
si si è importantissimo sentirsi a proprio agio
sono d'accordissimo con te
la prima cosa è vedersi bellissime e sicure di sè e poi anche comode .
sono d'accordissimo con te
la prima cosa è vedersi bellissime e sicure di sè e poi anche comode .
-
-
alla fine sono felice delle scelte fatte perchè il matrimonio ha le caratteristiche che volevo tutto quello che ho sempre voluto, vale mi sta accontentando di tutto, ovviamente nei limiti di badget, ma sono molto felice basta molta fantasia ed impegno che il gioco è fatto, e poi sono felice perchè ho accanto l'uomo perfetto per me e che amo davvero.
anche se in questi giorni per cause esterne siamo stati un pò male, a cause di determeìinate persone cmq, vivi e lascia vivere. buona pasqua a tutte voi care amiche. perchè ormai siete parte della mia vita è questo mi rende felice poter condividere questi giorni cn voi.
anche se in questi giorni per cause esterne siamo stati un pò male, a cause di determeìinate persone cmq, vivi e lascia vivere. buona pasqua a tutte voi care amiche. perchè ormai siete parte della mia vita è questo mi rende felice poter condividere questi giorni cn voi.
-
3072011 - Sposa d'oro
-
buona pasqua a te e al tuo fm. goditi quest'ultima paqua da nubile e sii felice. stai vivendo questo matrimonio come una favola dunque vivi tutto ciò sempre al 100%.
-
-
grazie stefy e ricambio gli auguri anche se in ritardo!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
-
oggi vado a ritirare le partecipazione che emozione!!!!!! nn vedo l'ora di vederle con i nostri nomi incisi sopra!!!!!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
-
vedere i propri nomi incisi sulle partecipazioni è davvero emozionante...io ho detto: oddio, allora mi sposo davvero....
-
-
vero è una bella emozione e ho già iniziato a darle mamma mia!!!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
-
sabato ho appuntamento con la ragazza che canterà in chiesa quindi dovrò scegliere la musica, poi devo scegliere musica la locale, devo andare a fare la prova del menù, e continuare a spedire gli inviti, cosa manca ancora??????
-
3072011 - Sposa d'oro
-
-
3072011 - Sposa d'oro
-
fai un bel respiro profondo e...non impanicarti...altrimenti rischi di essere assalita dalla sindrome di bridezilla
ragazze ho un problema ho tre pagine vuote nel mio libretto messa è non so propio come riempirle visto che sono le ultime e sia all'inizzio che alla fine della celebrazione ho aggiunto due preghiere una di introduzzione e una di conclusione ma oro non so propio come riepire queste tre pagine finali.. aiuto....
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende