Damigelle sì o no?
Moderatore: piccolapamy
54 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Damigelle sì o no?
Ciao a tutte,
ho sempre pensato di fare una cerimonia semplice senza sontuosità....eppure poco tempo fa sono andata alle nozze di una mia amica che aveva 4 damigelle tra i 3 e i 9 anni vestite tutte uguali....vi giuro erano davvero bellissime!!!!!!!
Voi che farete? Avrete damigelle e paggetti????
ho sempre pensato di fare una cerimonia semplice senza sontuosità....eppure poco tempo fa sono andata alle nozze di una mia amica che aveva 4 damigelle tra i 3 e i 9 anni vestite tutte uguali....vi giuro erano davvero bellissime!!!!!!!
Voi che farete? Avrete damigelle e paggetti????
-
Serenity - Sposa di carta
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:01 pm
-
Ciao.
Il mio moroso ha due nipoti: maschietto di 10 anni e femminuccia di 8. La nostra idea sarebbe di farli entrare insieme: lui con il cuscino con le fedi, lei con un bouquet che riprenda il mio, ma in piccolo
Poi penso dipenderà dalla voglia di protagonismo dei due: lei è un pò più "prima donna", quindi se ci chiederà di portare gli anelli ... ci inventeremo qualcosa!
Il mio moroso ha due nipoti: maschietto di 10 anni e femminuccia di 8. La nostra idea sarebbe di farli entrare insieme: lui con il cuscino con le fedi, lei con un bouquet che riprenda il mio, ma in piccolo
Poi penso dipenderà dalla voglia di protagonismo dei due: lei è un pò più "prima donna", quindi se ci chiederà di portare gli anelli ... ci inventeremo qualcosa!
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Ciao a tutte secondo me le bimbe dovrebbero portare un piccolo bouquet oppure un piccolo cestino con dentro dei petali da lanciare davanti alla sposa e il maschietto dovrebbe portare il cuscino con le fedi...
per il comune la damigella va bene uguale magari senza spargere i petali ma con un piccolo bouquet!!!!
per il comune la damigella va bene uguale magari senza spargere i petali ma con un piccolo bouquet!!!!
-
pandolfina - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm
-
Grazie per la conferma Pandolfina.
Io eviterà lo spargimento di petali, che potrebbe creare inutili contrasti con il prete ...
Concordo per quanto riguarda il Comune: oramai ti danno parecchia libertà per fare una cerimonia un pochino più "intima".
Io eviterà lo spargimento di petali, che potrebbe creare inutili contrasti con il prete ...
Concordo per quanto riguarda il Comune: oramai ti danno parecchia libertà per fare una cerimonia un pochino più "intima".
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Re: Damigelle sì o no?
Anche a me piace molto avere delle damigelle..senza esagerare però...faccio l'educatrice e le ragazze che ho ormai cresciuto vorrebbero farmi da damigelle...ma devo pagare loro il vestito????????
Alice & Michele SPOSI IL 4 LUGLIO 2009
-
alicemichele - Sposa di carta
- registrato il: gio 23 ott 2008 10:51 pm
-
... carina l'idea della damigella che sparge i petali... ma la mia porterà semplicemente un piccolo bouquet di un solo fiore, anche perchè i petali, grano, spighette e sassolini saranno già osati in terra a caso dalla fiorista ai lati esterni dei banchi...
il paggetto invece porterà le fedi...
nn lo vedo sontuoso... lo vedo spiritoso...
il paggetto invece porterà le fedi...
nn lo vedo sontuoso... lo vedo spiritoso...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Ciao a tutte ragazze sono Barbara e mi sposo il 26 giugno 2010,ho una domanda da farvi:ma le damigelle devono essere per forza due o va bene anche una?E se una mi porta le fedi l'altra cosa porta?sono un pò confusa.Datemi qualche consiglio.ciao
54 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende