Io ho chiamato un'organizzazione e mi hanno mandato tre ragazze troppo carine che hanno tenuto i bambini occupati, facendoli giocare, colorare, cantare e abbiamo fatto un tavolo a parte con i bambini (erano 20) e le tre animatrici e ho pagato € 200,00, ma loro hanno portato i palloncini, i giocattoli e tutto.
Comunque io sono a Catania, se volete posso darvi il numero di telefono.
Intrattenimento per i bambini
Moderatore: piccolapamy
24 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
-
EMILIARITA - Sposa di carta
- registrato il: dom 01 mag 2011 2:00 pm
-
Re: Intrattenimento per i bambini
Noi faremo tutto da soli.. ci sono pochi bambini in realtà di cui 2 ancora non camminano, per urleranno sì ma almeno non correranno tra i tavoli. e cmq abbiamo deciso di farli stare liberi
Re: Intrattenimento per i bambini
Ciao,
io ti consiglio di chiamare un animatore, un intrattenitore o un mago... insomma quel tipo di persona in grado di catturare l'attenzione dei piccoli e "tenerli buoni" per un po' di tempo... anzi se il numero dei bambini è elevato magari sarebbe il caso di rivolgersi anche a più di una persona.
io ti consiglio di chiamare un animatore, un intrattenitore o un mago... insomma quel tipo di persona in grado di catturare l'attenzione dei piccoli e "tenerli buoni" per un po' di tempo... anzi se il numero dei bambini è elevato magari sarebbe il caso di rivolgersi anche a più di una persona.
-
Eleonora Puffetta Clerici - Sposa di carta
- registrato il: mar 30 giu 2015 11:31 am
-
24 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Musica e intrattenimento per la Chiesa e le location
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende