...ciao ragazze sono mancata un pò dal forum.... comunque ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio e già sono iniziati ad arrivare i primi regalini...frullatore, set di valigie...
Auguri Stefy! la nostra promessa al comune ci sarà il 2 Maggio,ore 11.... pensare che saremo già ufficialmente marito e moglie.....che emozioneeeeeeeeee!!! Noi andiamo a pranzo solo con i miei genitori e la sua famiglia,niente di particolare!!! i grandi festeggiamenti riserviamoli al 16 LUGLIO.........!!! Buona domenica delle palme,kiss sposine!
si abbiamo festeggiato ma ha organizzato tutto il mio fm a mia insaputa perchè lui mi diceva sempre che non voleva festeggiare.... invece la domenica delle palme mi ha portato al ristorante dove c'erano ad aspettarci i miei, i suoi e la fam di sua sorella....e mi ha regalato l'anello. L'ANELLOOOOOOO
mi spiace ma foto da postare non ne ho...sono sulla fotocamera di una mia amica e me le devo ancora far dare....
Grazie per aver condiviso con noi le tue foto!! avete curato ogni più piccolo particolare, anche la frase che avete scelto per decorare la torta complimenti x tutto
ragazze ieri io e il mio fid. abbiamo finito il corso prematrimoniale,è stato davvero bello e un pò mi spiace che sia finito, ora devo solo incominciare a preparare le carte e poi darle al prete così da poter decidere in sieme il giorno della promessa,e non vedo l'ora uffa a me ci vuole ancora molto mentre a molte di voi e già arrivato... va bè speriamo che passi in fretta....
Ciao Sposine...ho finalmente finito di confezionare tutte le partecipazioni.... io e mia madre ci siamo divertite molto....verso fine maggio inizio a consegnarle.... questo sarà meno divertente.... Ecco la nostra partecipazione..
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Un intrattenimento originale e ricco di allegria con la preparazione, durante il ricevimento, di caricature e ritratti per tutti gli invitati al matrimonio
Esperienza, passione e competenza per realizzare i desideri degli sposi ed organizzare il viaggio di nozze da sempre sognato nei luoghi più meravigliosi del mondo
Eros Comin propone una collezione di fedi nuziali unica ed originale negli stili di lavorazione e nel design, creando forme nuove e contemporanee in modo totalmente artigianale