Posso vedere l'abito dello sposo?
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Posso vedere l'abito dello sposo?
Il vero quesito che vi pongo è:
posso andare a fare shopping insieme allo sposo nella ricerca del suo abito e aiutarlo nella scelta??
non è per mancanza di fiducia... ma perchè so che mi divertirei tremendamente con mia suocera...
ma il mio lui nn vuole proprio perchè, giustamente, io sono andata a cercare l'abito mica con lui...
ma vedere l'abito della sposo porta sfortuna???
posso andare a fare shopping insieme allo sposo nella ricerca del suo abito e aiutarlo nella scelta??
non è per mancanza di fiducia... ma perchè so che mi divertirei tremendamente con mia suocera...
ma il mio lui nn vuole proprio perchè, giustamente, io sono andata a cercare l'abito mica con lui...
ma vedere l'abito della sposo porta sfortuna???
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Re: Posso vedere l'abito dello sposo?
Ciao lorellasini! bè di solito la tradizione non vieta alla sposa di vedere l'abito del suo fm e molte vanno con il proprio fidanzato per aiutarlo a scegliere l'abito dello sposo!
Figurati che una mia amica tedesca è andata a scegliere il suo abito da sposa insieme al suo futuro marito perchè da loro non porta assolutamente male!
Comunque se il tuo lui vuole creare l'attesa lasciaglielo fare! sarà bellissimo anche per vederlo in chiesa per la prima volta con il suo abito da sposo
Figurati che una mia amica tedesca è andata a scegliere il suo abito da sposa insieme al suo futuro marito perchè da loro non porta assolutamente male!
Comunque se il tuo lui vuole creare l'attesa lasciaglielo fare! sarà bellissimo anche per vederlo in chiesa per la prima volta con il suo abito da sposo
Lorellasini ma alla fine sei andata a vedere l'abito con lui?
-
supersposa82 - Sposa di carta
- registrato il: mer 03 giu 2009 11:27 am
-
io preferisco di grand lunga la sorpresa!! Poi se va dove me lo farò io di sicuro le commesse lo orienteranno nella scelta.
Io vorrei tanto che indossasse un cappello...ma lui non è d'accordo!!
Quindi preferisco non sapere!
Io vorrei tanto che indossasse un cappello...ma lui non è d'accordo!!
Quindi preferisco non sapere!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Alla fine l'abbiamo scelto insieme... o meglio c'ero anch'io quando l'ha scelto... è molto bello e classico... starà a pennello col mio!!!
Il tre ottobre è vicino...
Il tre ottobre è vicino...
-
-
-
-
... elegantissimo blu scuro... molto emozionante...
-
-
-
-
Ragazze, ieri FM ha scelto l'abito da sposo!! io ero con lui, è stato EMOZIONANTE!!! L'abito sembrava fatto per lui, grigio di seta shantung...è un modello Pignatelli, come la camicia in seta color avorio a riprendere il colore del mio vestito non vedo l'ora di vederlo fuori dalla chiesa ad aspettarmi tutto elegante con in mano il mio bouquet...sarà un sogno
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende