Vorrei riportare la mia esperienza sulla scelta delle partecipazioni. Dopo parecchie ricerche e discussioni con il mio fidanzato, finalmente abbiamo deciso per le partecipazioni solidali. Ne sono venuta a conoscenza tramite mia zia che me ne aveva parlato proprio molto bene. Facendo delle ricerche in internet ho letto molte esperienze non piacevoli circa le bomboniere solidali,... Però la mia esperienza è stata veramente una lezione di vita. Trovo che quello delle partecipazioni solidali sia un modo molto bello di poter far qualcosa di utile per coloro che sono meno fortunati. Ho scelto un'associazione piccola quindi ho potuto vedere a chi sarebbero stati destinati i miei soldi. L'associazione si occupa di far venire in italia bambini malati di leucemia provenienti dai paesi più poveri dell'Europa dell'Est, mi hanno dato la possibilità di conoscere il bambino per il quale ho contribuito a far pagare una parte delle medicine per la sua cura. Le ragazze che si occcupano delle partecipazioni mi hanno proposto diversi modelli, tutti veramente molto carini. Si sono occupate di crearmi la partecipazione secondo i miei gusti (portando molta pazienza