Ciao a tutte, sono nuova e ho trovato questo forum per caso, guardando qualcosa per il matrimonio.
Mi dovrei sposare anno 2012 o 2013, ma è piu certo che sia l' anno prossimo. A che punto mi ritrovo?? completamente a zero
Forse perchè so come vorrei fare la cerimonia, ma ancora devo vedere tutto E la cosa più strana è che ancora mi devo misurare o solo vedere da una vetrina un vestito sarà ansia da matrimonio???
nuova iscritta e panico..
8 messaggi • Pagina 1 di 1
nuova iscritta e panico..
L'uomo è imperfetto ma quando sono con te..mi sento perfetta
-
carlaaa88 - Sposa di carta
- registrato il: mar 12 lug 2011 5:35 pm
-
Re: nuova iscritta e panico..
Ciao carla tranquilla tranquilla.. intanto ben arrivata. Io sono eleonora e mi sposo a maggio dell'anno prox
sarà che io sono una persona tranquilla però mi pare che di tempo ne hai ancora.
Tanto per cominciare devi vedere i documenti, puoi farti un'idea qui
http://www.lemienozze.it/organizzazione ... umenti.php
Poi terminate le cose burocratiche devi pensare solo ai tuoi desideri.. a quello che fin da piccola sognavi. chiudi gli occhi e pensa alla chiesa dove ti piacerebbe sposarti, a dove celebrare il matrimonio e a come vorresti essere vestita.. e poi mettiti all'opera per cercare i fornitori giusti..certo è un po' faticosa ma io lo sto trovando anche molto divertente. E poi tranquilla per il vestito, neanche io ancora l'ho scelto, aspetto sett-ott per le nuove collezioni ma sono convinta che tanto sarà il vestito a scegliere me non io lui
poi vai a farti il wed site così potrar mettere tutte le vostre foto
http://www.lemienozze.it/community/weds ... intro.html
e anche il ticker del tuo matrimonio per far sapere a tutti quanto manca più o meno alle tue nozze
http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html
sarà che io sono una persona tranquilla però mi pare che di tempo ne hai ancora.
Tanto per cominciare devi vedere i documenti, puoi farti un'idea qui
http://www.lemienozze.it/organizzazione ... umenti.php
Poi terminate le cose burocratiche devi pensare solo ai tuoi desideri.. a quello che fin da piccola sognavi. chiudi gli occhi e pensa alla chiesa dove ti piacerebbe sposarti, a dove celebrare il matrimonio e a come vorresti essere vestita.. e poi mettiti all'opera per cercare i fornitori giusti..certo è un po' faticosa ma io lo sto trovando anche molto divertente. E poi tranquilla per il vestito, neanche io ancora l'ho scelto, aspetto sett-ott per le nuove collezioni ma sono convinta che tanto sarà il vestito a scegliere me non io lui
poi vai a farti il wed site così potrar mettere tutte le vostre foto
http://www.lemienozze.it/community/weds ... intro.html
e anche il ticker del tuo matrimonio per far sapere a tutti quanto manca più o meno alle tue nozze
http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Grazie mille ad entrambe è bello avere consigli che non è tua madre o tua sorella che non ti fanno capire nulla
Mi piacerebbe sposarmi sulla spiaggia e fare il ricevimento su un ristorante con la spiaggia privata. Io sono di Napoli, ma vado a villeggiare nel Cilento ( non so se conoscete il posto), c'è un ristorante che è un albergo nel porto di San Marco di Castellabate ( dove hanno girato il film "Benvenuti al sud" ). Quest' albergo ha la spiaggia privata vicino ad una scogliera, mi piacerebbe lì o addirittura a punta Licosa, che è meravigliosa, tanto verde e a picco sul mare
quest' estate, dato che viene il mio fidanzato con me al mare, iniziamo a vedere qualche ristorante nel dettaglio, anche perchè noi abbiamo pensato di trasferirsci proprio lì ed aprire un' attività commerciale, speriamo bene!
Il tema è quello del mare, quindi anche le bomboniere saranno stile marino e penso anche i fiori, ma non so ancora quali devo trovare quelli che si avvicinano ai colori del mare vediamo un pò.
Grazie ancora, ho trovato cosa fare oggi guarderò i link grazie
Mi piacerebbe sposarmi sulla spiaggia e fare il ricevimento su un ristorante con la spiaggia privata. Io sono di Napoli, ma vado a villeggiare nel Cilento ( non so se conoscete il posto), c'è un ristorante che è un albergo nel porto di San Marco di Castellabate ( dove hanno girato il film "Benvenuti al sud" ). Quest' albergo ha la spiaggia privata vicino ad una scogliera, mi piacerebbe lì o addirittura a punta Licosa, che è meravigliosa, tanto verde e a picco sul mare
quest' estate, dato che viene il mio fidanzato con me al mare, iniziamo a vedere qualche ristorante nel dettaglio, anche perchè noi abbiamo pensato di trasferirsci proprio lì ed aprire un' attività commerciale, speriamo bene!
Il tema è quello del mare, quindi anche le bomboniere saranno stile marino e penso anche i fiori, ma non so ancora quali devo trovare quelli che si avvicinano ai colori del mare vediamo un pò.
Grazie ancora, ho trovato cosa fare oggi guarderò i link grazie
-
-
che meraviglia!! non sono mai stata a Napoli nè sulla costiera amalfitana ma ho visto il film "Benvenuti al Sud" e ricordo dei paesaggi mozzafiato!!
Se sarai una sposa della prossima estate i tempi sono maturi per iniziare a cercare...un anno passa in fretta, ma mi sembra che tu sia molto sicura di quello che vuoi e spero riuscirai a concretizzare tutti i tuoi sogni
ciaoooo
Se sarai una sposa della prossima estate i tempi sono maturi per iniziare a cercare...un anno passa in fretta, ma mi sembra che tu sia molto sicura di quello che vuoi e spero riuscirai a concretizzare tutti i tuoi sogni
ciaoooo
Si possono caricare le foto da qualche parte in modo che se voglio farti vedere le foto del posto, le riesci a vedere?
Scusami non sono molto pratica ancora di questo sito
Scusami non sono molto pratica ancora di questo sito
-
-
Sì! Ti spiego...
Quando componi un messaggio vedrai che in basso a sinistra è attivo un menù (rosa) con due tendine: OPZIONI e INVIA ALLEGATO.
Clicca su INVIA ALLEGATO e poi su SFOGLIA per selezionare la foto e/o l'immagine dal tuo pc.
Una volta selezionato il file da allegare, clicca su AGGIUNGI FILE e il file apparirà sotto al riquadro dove componi il messaggio nella sezione ALLEGATI INSERITI.
A quel punto puoi lasciare l'immagine/foto allegata in fondo al messaggio oppure puoi inserirla IN LINEA CON IL TESTO cliccando sull'apposito tasto...
Non temere, è più facile a farsi che a dirsi! Spero di esserti stata utile
Quando componi un messaggio vedrai che in basso a sinistra è attivo un menù (rosa) con due tendine: OPZIONI e INVIA ALLEGATO.
Clicca su INVIA ALLEGATO e poi su SFOGLIA per selezionare la foto e/o l'immagine dal tuo pc.
Una volta selezionato il file da allegare, clicca su AGGIUNGI FILE e il file apparirà sotto al riquadro dove componi il messaggio nella sezione ALLEGATI INSERITI.
A quel punto puoi lasciare l'immagine/foto allegata in fondo al messaggio oppure puoi inserirla IN LINEA CON IL TESTO cliccando sull'apposito tasto...
Non temere, è più facile a farsi che a dirsi! Spero di esserti stata utile
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende